I contenuti più recenti di cimbro

  1. cimbro

    Barre LED per ritratti

    Grazie per la risposta! Speravo di cavarmela con poco.. ;) :ciao:
  2. cimbro

    B&W Working

    bella! mi sembra ottima la sagoma, il bn!
  3. cimbro

    Barre LED per ritratti

    Ciao a tutti, stavo pensando di utlizzare delle barre a led (tipo quelle che si mettono sotto allo scolapiatti ;) ) per creare un piccolo "studiolo" casalingo.. lo scopo è fare ritratti... Che ne pensate? Qualcuno li usa? ciao :)
  4. cimbro

    B&W La mia modella preferita

    ...beh, non era mia intenzione "salire" in cattedra ;) ;):D Ciao :ciao:
  5. cimbro

    B&W La mia modella preferita

    Ho visto che hai messo "mi piace", quindi propongo la versione bn... fatta alla veloce, giusto per dare un'idea... Tra l'altro, mi piace il formato intero, il nero a sinistra delgi occhi, ok non dice nulla, ma appunto valorizza lo sguardo.. porta l'occhio di chi guarda verso il viso.
  6. cimbro

    B&W La mia modella preferita

    Bella foto! a mio parere però ci sono troppi grigi, è un po' scura. Posso postare una versione della tua foto, a scopo dimostrativo? Dimmi tu
  7. cimbro

    B&W Palermo...

    Ciao, mi sembra che ci siano troppi grigi ... proverei ad aumentare il contrasto
  8. cimbro

    Flash per Nikon d60

    Che ne pensate dello YN-468 II SPEEDLITE /per nikon D60 etc) ?
  9. cimbro

    Flash per Nikon d60

    Grazie a tutti per le dritte! vi farò sapere poi cosa prenderò! ciao
  10. cimbro

    Flash per Nikon d60

    Ciao a tutti, ho una Nikon d60 con flash integrato rotto... Sto pensando di prendere un flash esterno, da spendere poco :) ma che sia cmq migliore del flash integrato... Qualche consiglio? Grazie:ciao:
  11. cimbro

    to the sun

    Ti ringrazio molto Teddi! :) Passo spesso in quella via, di mattino. Avevo già messo via la macchina, ma poi ho visto i due ragazzi e l'ho tirata fuori alla veloce (di fatti ho scattato in automatico, non avevo il tempo di impostare in manuale). :ciao:
  12. cimbro

    Oro al mattino

    Ciao, grazie per i commenti! Il furgone a me non spiace perché è "dorato" anche sul retro, a causa dei riflessi provenientei dalle mie spalle... Un po' come se fosse dorato, immerso, su tutti i lati :) Anche se in effetti è proprio in mezzo ai piedi, in tutti i sensi! ;) (essendo...
  13. cimbro

    Oro al mattino

    Pareri? Ciao!
  14. cimbro

    to the sun

    Foto appena fatta alla veloce, in automatico :eheh: ... pareri? :)
  15. cimbro

    Sei mia!!!

    anche a me, al primo sguardo, hanno dato l'impressione di ritaglio... :ciao:
Alto