I contenuti più recenti di CiuLi

  1. CiuLi

    URGENTE - Offerta 500D oppure aspetto la 550D?

    io ripeto. comprero` da eprice xk e` l'unico che mi permette di pagare in contanti al momento del ritiro della merce. E per questo servizio/sicurezza sono disposto a spendere quei 40 euro in piu` (xk l'offerta piu` conveniente e` di 615euro, considerando l'eventuale trasporto).
  2. CiuLi

    URGENTE - Offerta 500D oppure aspetto la 550D?

    ok, ti faccio sapere appena compro (prima mi serve almeno una settimana per creare il budget.. :) ) cmq consderando che pago in contanti al ritiro, non vedo come possano esserci problemi, se non per quanto riguarda i tempi di consegna al magazzino.
  3. CiuLi

    URGENTE - Offerta 500D oppure aspetto la 550D?

    grazie, anche li ottimo prezzo (603) ma si puo` pagara solo con carta.. face, ovvio, hai ragione.. ovvio che non e` una cosa assolutamente inutile il 75-300. e` cmq un obiettivo canon e le lenti sono migliori di molte altre.. pero` nel complesso lascia molto a desiderare.. diciamo che 100 euro...
  4. CiuLi

    URGENTE - Offerta 500D oppure aspetto la 550D?

    ragazzi, non sono nemmeno andato a vedere. ho deciso che prendero` la 550d + obiettivo 18-55 IS a 640 euro su internet. 1) i megapixel contano, xk io vedo le differenze tra le foto 2) l'obiettivo 75-300 e` una cagata davvero, e` tutto il giorno che mi informo e non e` per nnt buono (come...
  5. CiuLi

    URGENTE - Offerta 500D oppure aspetto la 550D?

    si si, lo so che yanswer e` una cagata.. ma sai, ora come ora sono abb indeciso e qualsiasi info mi fa pensare.. cmq grazie! spero almeno il 18-55 sia IS, xk almeno un obiettivo con lo stabilizzatore lo voglio avere, anche per imparare a riconoscere in prima persona la differenza del "con o senza".
  6. CiuLi

    URGENTE - Offerta 500D oppure aspetto la 550D?

    un ragazzo su yahooanswer mi ha dato la seguente risp: Prima cosa il 75-300 è il PEGGIOR obiettivo in listino della Canon, chi lo conosce lo evita! Seconda, scommetto che il 18-55 è nella versione NON IS, cioè non stabilizzato e quindi non ti regalano assolutamente niente. Terza, le...
  7. CiuLi

    URGENTE - Offerta 500D oppure aspetto la 550D?

    grazie mille ragazzi..! sempre disponibili !! :D domani vado a vedere di persona. Poi vi sapro` dire..
  8. CiuLi

    URGENTE - Offerta 500D oppure aspetto la 550D?

    guarda, l'idea dei video mi affascina. Ma cmq il mio intento e` di imparare a fotografare. Quindi se per quanto riguarda le qualita` fotografiche nn ci sono molte differenze, prendo la 500d. Non riesco a rendermi conto se i 3mp di differenza e la capacita` ISO piu` elevata della 550d meritino i...
  9. CiuLi

    URGENTE - Offerta 500D oppure aspetto la 550D?

    ciao a tutti. Ho trovato un'offerta interessante. La 500d con due obiettivi (18-55 + 75-300) a 500 euro. Ora. So bene che la 550d e` milgiore, ed infatti sarebbe stata lei la mia scelta se nn per qst offerta. Tuttavia so che le differenze principali sono sulle capacita` video. Inoltre sto...
  10. CiuLi

    ciao a tutti..!!!

    salve a tutti.. sono nuovo del forum ed inizio subito a dirvi un paio di cose su di me: 1) sono un completo neofita delle reflex 2) necessito di numerosi consigli.. :D detto questo.. spero di trovare persone che mi possano aiutarte al meglio, da poter imparare il più possibile..! consideratemi...
Alto