I contenuti più recenti di dadesh

  1. dadesh

    Prima carica della batteria

    Quoto in pieno la mia era una spiegazione molto spiccia, grazie degli approfondimenti:)
  2. dadesh

    Prima carica della batteria

    Sulle batterie al Litio non vale più la regola delle 12 ore di carica, concordo invece di caricarla e scaricarla completamente per 4-5 cicli e poi è possibile anche fare delle ricariche minori. Altra cosa sconsigliano a chi ha più batterie di lasciarle inutilizzate completamente cariche o...
  3. dadesh

    Foto curiose!

    Uno spettacolo anche con la neve
  4. dadesh

    Salve a tutti.

    Benvenuto Pasquale :) anche io sono un amante della Pesca!
  5. dadesh

    Crumpler Jimmy Boo

    Ciao al momento ho una canon 550d con 18-55 e vorrei prendere per natale anche il 55-250 me la consigliate questa borsa o il 55-250 potrebbe non starci??
  6. dadesh

    Scelta nuova entry level

    Ciao Nefertiti, mi fa solo che piacere poterti aiutare tieni presente che sono un novello, allora provandole in mano ho sentito più mia la canon, la 3100 mi è parsa un po piccolina e la disposizione dei tasti l'ho trovata dispersiva, un appunto: non ho mani grandi. La Canon mi ha colpito per la...
  7. dadesh

    Alba riminese

    Sono scioccato:confuso:
  8. dadesh

    dopo tanto...torno con qualche ritratto XD

    Ciao sinceramente il soggetto non mi piace tanto:bleh: omo sugnu!!! E poi non potevi stirarla la maglietta??? Data la mia totale inesperienza non posso certo emettere considerazioni tecniche.. Cmq brava
  9. dadesh

    PRESENTAZIONI

    Uelcom:bleh: ...UAU... una pietra preziosa:timido:
  10. dadesh

    Mi presento!

    Uelcom:bleh:
  11. dadesh

    toc toc...chi è????una matricola...

    Uelcom:bleh:
  12. dadesh

    Scelta nuova entry level

    Grazie a voi dei consigli:)
  13. dadesh

    Scelta nuova entry level

    Ordinataaa!!! 550d 18-55 IS su amazon arrivo martedi 23 spero..
  14. dadesh

    differenze tra 55-250 IS I e II

    Ho visto che il 55-250 IS viene sui 170 mentre la versione nuova IS II viene 260 circa. Per questo domandavo se vale veramente la pena di spendere 100 euro in più per la versione nuova. A quanto pare no....:pazzo:
  15. dadesh

    differenze tra 55-250 IS I e II

    Ciao A tutti ho un amico che vuole comprarsi uno di questi 2 obiettivi. Canon EF-S 55-250 IS Canon EF-S 55-250 IS II Sapreste dirmi se vi sono differenze sostanziali visto che vi è una differenza di 100 € uno dall'altro?? Leggendo in giro pare non cambi nulla, anzi sembra abbiano usato...
Alto