I contenuti più recenti di Dario Rocchi

  1. Dario Rocchi

    Che macchina fotografica devo scegliere?

    faccio riferimento al blocco che vendono qui su playerdue...che hauk mi ha consigliato di andare vedere (vedi sopra). Ancora non ho capito bene come funziona il forum, sto capendo piano piano
  2. Dario Rocchi

    Che macchina fotografica devo scegliere?

    grazie mille prenderò in considerazione il tuo consiglio! Come mi hanno risposto sotto... se scendo sotto gli 80 non va bene . Ergo intorno 80-100 euro secondo Voi professionisti del settore , L a6000 della Sony e una buona macchina per iniziare? Grazie
  3. Dario Rocchi

    Che macchina fotografica devo scegliere?

    Guarda sono entrato da poco nel mondo della fotografia.. sul tre piedi mi devo informare ahah non so nemmeno le differenze di cio che hai scritto. Comunque un tre piedi che non costi tanto ma buono e che posso portarmi appresso facilmente. Per il resto scatto sia in raw che jpg. Sul fotografo...
  4. Dario Rocchi

    Che macchina fotografica devo scegliere?

    No no non intendo comprare qualcosa solamente per astrofotografia... mi piace molto la fotografia notturna, ma so che per fare astrofotografia ad alti livelli servirebbe un astro inseguitore e attrezzatura molto costosa. Cerco una macchina che mi garantisca ottime foto sia in auto che manual e...
  5. Dario Rocchi

    Che macchina fotografica devo scegliere?

    Ciao a tutti! Sto approcciando al mondo della fotografia. Ieri facendo astrofotografia ( se volete vedere le foto sul mio profilo instagram dariorocchi ) mi sono reso conto della necessità personale di un corpo macchina.. scattando le foto dalla Nikon d5300 della mia ragazza. Essendo studente...
  6. Dario Rocchi

    Libro di fotografia

    Ciao a tutti! Essendo un apprendista, voglio imparare ! Sapreste consigliarmi un libro che contiene tecniche base e foto oltre al corso di playrdue che sto seguendo? Grazie mille
  7. Dario Rocchi

    Ciao a tutti! Mi presento...

    Sono Dario, uno studente magistrale del corso di Quantitative finance all’Università di Bologna. Vengo da Roma. Da poco sono entrato nel mondo della fotografia e ho iniziato a seguire il corso di Carlo, molto interessante e ben fatto. Ancora non ho un corpo macchina mio vero e proprio, uso la...
Alto