I contenuti più recenti di davideibiza

  1. davideibiza

    Long long exposure

    complimenti so bene che usare nd... non è molto semplice ma sei stato molto bravo....:birra: Dietro ogni essere umano c'è un paradiso piccolo o grande dove ci si puo' rifugiare a sognare per vivere. davideibiza Pontile di Giorgino ~ Hitech 0.9 Reverse ND Grad Hitech ~ Hitech pro...
  2. davideibiza

    HDR Bali

    no senza HDR se vuoi
  3. davideibiza

    la mia solita foto del sabato mattina...

    GRAZIE simone, il bello del Forum è questo....
  4. davideibiza

    la mia solita foto del sabato mattina...

    bhe come istruttore di fotografia subacquea e istruttore subacqueo PADI, ma facevo anche consulenza per le grosse aziende, ho lavorato tanto come grafico pubblicitario e mi ero stressato e :rant: sono partito per l'Africa je je je
  5. davideibiza

    la mia solita foto del sabato mattina...

    bhè si mi sono offerto per tutti voli :birra:
  6. davideibiza

    la mia solita foto del sabato mattina...

    si ho vissuto Zanzibar Messico Canouan - Caribe Seychelles Gangehi - Kudarà - Maldive Pemba Tanzania Capo Verde Sharm El Sheikh Porto De Galhinas Rio de Janerio Salvador de Baia - Brasile Ibiza - España.
  7. davideibiza

    la mia solita foto del sabato mattina...

    se posso L'italia e fantastica credetemi, la Spagna che tutti dicano favolosa vi assicuro che e molto ma molto peggio....
  8. davideibiza

    la mia solita foto del sabato mattina...

    si ma e da 22 anni che no vivo in italia,
  9. davideibiza

    Paesaggio in HDR

    la foto in se mi piace molto, ma questo HDR e a mio avviso è molto esagerato prova se ti va farla in HDR ma più dolce ciao
  10. davideibiza

    HDR Bali

    si si io lo uso... ma e senza HDR??? mi fai un prova se ti va?
  11. davideibiza

    Fly away

    ciao, ma la converti in b&w?
  12. davideibiza

    la mia solita foto del sabato mattina...

    e filosofia credo che la foto sia quella che vedi che ti senti non quella che fai dal computer, si uso filtri Lee sulla digitale, si uso LR per la conversione e regolazione Taglio e colore/B&W, ma e quella dal RAW a tutti... io e tanti fotografi la pensano come me e sono felice al pensiero che...
  13. davideibiza

    Filtri a Lastrina

    magari se vuoi quelli devi prendere la serie x Cokin anche se per anni usavo quelli la qualità e scarsa ma decisamente meno costosi o questi della Kood http://www.kood-international.com/ costano molto ma molto meno
  14. davideibiza

    Filtri a Lastrina

  15. davideibiza

    Filtri a Lastrina

    ciao Si :D ma costa vedi questo link
Alto