I contenuti più recenti di Denis_Trento

  1. Denis_Trento

    Running [Lamborghini Gallardo LP 550-2 Bicolore]

    Lo scatto merita parecchio ( soprattutto per la tecnica e la preparazione nell'eseguirlo ). Complimenti. Sul quesito su come realizzarlo o meglio ancora dove sia posizionata la reflex dico la mia versione : i supporti sono fissati sul cofano e il palo di sostegno passa a circa 20 cm dalla...
  2. Denis_Trento

    Acquedotti

    wolf79, Grazie , ci ho provato ma c'erano elementi di disturbo , il pdr :cool: (inizio a scrivere tecnico:corna: ) migliore che sono riuscito a trovare era questo. :) è si, mi sa che nel proprio corredo, bisogna aggiungerci un paio di stivali da pescatore:yahoo:
  3. Denis_Trento

    Tramonto sul Lago di Garda

    Già, a dire il vero volevo provare a montarne uno, visto che nella borsa ho sempre dietro un ND8, ma quando sei li, il tempo vola e non ho avuto tempo di provare. La prox volta inizierò direttamente con il filtro montato.
  4. Denis_Trento

    Punta Rossa (San Felice Circeo)

    Sono daccordo anchio sul fatto che quelle a colori sono più belle e d'impatto ( sempre gusti personali ). In più amo le fotografie fatte all'acqua con lunghe esposizione e quindi un bel mi piace è d'obbligo da parte mia :applauso:
  5. Denis_Trento

    il calar in laguna

    Effettivamente i soggetti in primo piano stonano un pochino, però rimane un buon scatto e anche come toni e colori secondo i miei gusti personali sono buoni. Complimenti.
  6. Denis_Trento

    HDR Paesaggi invernali...

    A me piace parecchio, colori stupendi, peccato solo per il flare, ma vedrai che in qualche maniera si può risolvere. Peccato per l'albero tagliato, ma d'altronde come hai già spiegato più indietro di così non potevi andare e quindi a volte, bisogna accontentarsi. Comunque complimenti.
  7. Denis_Trento

    ...OLTRE...

    è si, ha ragione @Eosdigital_PH, questa mattina l'avevo guardata tramite cellulare e non mi ero accorto di questo particolare. in effetti la seconda versione è migliore.
  8. Denis_Trento

    ...OLTRE...

    Complimenti per lo scatto che secondo me è perfetto. Brava.
  9. Denis_Trento

    HDR Stretto di Messina, alba ed hdr

    Scatto stupendo,complimenti. Mi piace poi tante linee guida che portano al centro della foto e li ,ci si rimane. Ottimo
  10. Denis_Trento

    Acquedotti

    La seconda è proprio originale, bell'idea e buon studio sullo scatto. La prima anche mi piace, io avrei cercato di riprendere il riflesso degli alberi in pieno.
  11. Denis_Trento

    Tramonto sul Lago di Garda

    Grazie, sono contento che vi piaccia. Per la composizione usata,dico solo che quella sera trovavo l'acqua e i suoi riflessi più interessanti del cielo ed è per questo che gli ho dato più importanza.
  12. Denis_Trento

    Tramonto sul Lago di Garda

    Ecco a voi un tramonto sul lago di Garda preso settimana scorsa. Spero vi piaccia. Se trovate difetti, tipo composizione , ecc,ecc, i consigli e critiche sono sempre ben accette. Grazie Tramonto sul Garda-1.jpg di denis.conci, su Flickr
  13. Denis_Trento

    L'immensità del mare

    Proprio un bel scatto, pacifico e rilassante. Fantastici i dettagli del mare. Complimenti.
  14. Denis_Trento

    Rombi di brina

    Grazie ragazzi, ma Vi ricordo che è merito vostro.
  15. Denis_Trento

    Tony Cairoli Whip LOOK (Maggiora MX Opening)

    Beh, questa puoi proprio stamparla, portargliela al pilota e farti pagare per benino. Cazzarola, Complimentoni.
Alto