ultime attività di Elia Turiaco

• Elia Turiaco
    Elia Turiaco reacted to 49luciano's post in the thread Auguri..... with Mi piace Mi piace.
    Auguroni a tutti, che babbo natale ci porti un po' di tranquillità...
  • Elia Turiaco
    Elia Turiaco reacted to bobol's post in the thread Auguri..... with Mi piace Mi piace.
    Baciabbracci a tutti :ciao::ciao:
  • Elia Turiaco
    Elia Turiaco reacted to Andrea85's post in the thread Auguri..... with Mi piace Mi piace.
    Buon Natale! Per domani cerchiamo di buttarci un po' alle spalle quest'anno assurdo che ormai sta terminando
  • Elia Turiaco
    Elia Turiaco ha risposto alla discussione Auguri......
    Buon Natale a voi tutti....... [emoji6] Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk
  • Elia Turiaco
    Elia Turiaco ha risposto alla discussione Street....dogs.
    Non pensavo fosse di disturbo... cmq sia non so come si fa. Lo uso solo per pubblicare in questo forum. Come si fa? Inviato dal mio...
  • Elia Turiaco
    Elia Turiaco ha risposto alla discussione Street....dogs.
    Belle fotografie. La prima, la seconda, la sesta e la settima sono quelle che più mi piacciono. A mio parere ricordano Elliott Erwitt...
  • Elia Turiaco
    Elia Turiaco ha risposto alla discussione B&W Carnevale 2020.
    Concordo. Io amo le fotografie di Doisneau e anche quelle di Gianni Berengo Gardin, quindi, prendo ispirazione da come hanno fatto loro...
  • Elia Turiaco
    Elia Turiaco reacted to Olden's post in the thread B&W Carnevale 2020 with Mi piace Mi piace.
    Ho usato una vignettatura e anche il pennello di Lr oltre che un passaggio veloce con Silver Efex. Probabilmente una conversione in...
  • Elia Turiaco
    Elia Turiaco reacted to Olden's post in the thread B&W Carnevale 2020 with Mi piace Mi piace.
    Il carnevale in b/n a me non dispiace, tuttavia il soggetto poteva essere isolato meglio sfruttando per esempio una sfocatura dello...
  • Elia Turiaco
    Elia Turiaco ha risposto alla discussione B&W Carnevale 2020.
    Questa tua conversione é interessante, io cerco sempre di non stravolgere hn immagine di lasciarla il più naturale possibile. Cmq a me...
  • Elia Turiaco
    Elia Turiaco ha iniziato una nuova discussione B&W Carnevale 2020 in Persone.
    Carnevale 2020 by Elia Turiaco, su Flickr Qui ho utilizzato il pannello di regolazione per far emergere il soggetto principale oltre a...
  • Elia Turiaco
    Elia Turiaco ha risposto alla discussione B&W Una Signora interessante....
    Mi sembra esagerata perchè avevo pensato ad una cosa più semplice. Io pure alla volte converto è faccio cose simili, o almeno ci provo...
  • Elia Turiaco
    Elia Turiaco reacted to Andrea85's post in the thread B&W Una Signora interessante... with Mi piace Mi piace.
    In generale mi sembra che non sia esagerata la conversione di Olden, probabilmente ci sono alcuni punti in cui il bianco è al limite, ma...
  • Elia Turiaco
    Elia Turiaco reacted to Olden's post in the thread B&W Una Signora interessante... with Mi piace Mi piace.
    Io intendo una cosa così
  • Elia Turiaco
    Elia Turiaco reacted to Olden's post in the thread B&W Una Signora interessante... with Mi piace Mi piace.
    Ho tentato di rendere tridimensionale il soggetto in primo piano per farlo emergere e staccarlo dagli altri personaggi. Per fare questo...
Alto