I contenuti più recenti di Enrico77

  1. Enrico77

    B&W Ciclista magrebino con nonna e coppietta

    è un recupero/reinterpretazione di un panning sbagliato :giggle: ; purtroppo non sono artisticamente pronto per pensare e ricercare foto del genere (anche se ogni tanto ci provo con scarsissimi risultati :p ). Ad ogni modo sono contento che ti piaccia.
  2. Enrico77

    B&W Ciclista magrebino con nonna e coppietta

    Sony A37 + Minolta 70-210 F4 - 110mm - 1/8sec - ISO 3200
  3. Enrico77

    B&W Samu

    :yes:
  4. Enrico77

    B&W Samu

    Cosa intendi? Grazie dei pareri!
  5. Enrico77

    B&W Samu

    Sony A37 + Minolta 70-210 F4 + Metz Mecablitz 36 AF-5 Commenti e Cazziatoni sempre graditi! Buon anno a tutti :)
  6. Enrico77

    Another Moon

    Grazie, ad ogni modo l'attrezzatura da dilettanti per cominciare (come la mia) è veramente alla portata di tutti; il problema sorge quando ti appassioni alla cosa, lo "starter kit" ti sta stretto e cominci a comprare gli accessori :p Telescopio diretto sulla sulla macchina con adattatore, come...
  7. Enrico77

    Qualche foto da Lucca Comics!

    Ottimo, sei a metà dell'opera :p ora sega via l'albero, le persone, la rete da cantiere e il resto del lampione, poi fai una bella vignettata e via :D
  8. Enrico77

    It's pizza time!

    Grazie :)
  9. Enrico77

    Qualche foto da Lucca Comics!

    Non sei l'unico :giggle: però secondo me questa foto si presta veramente tantissimo alla sperimentazione!
  10. Enrico77

    Qualche foto da Lucca Comics!

    Concordo, poi potresti clonare il palo della luce e i tralicci; i contorni del cappello, del vestito e dello spadone sono ben marcati e non dovrebbe essere un lavoraccio.
  11. Enrico77

    It's pizza time!

    Approfitto del post per pubblicare un primissimo piano del "fuochista" Daniele (sempre Nikon Coolpix L110), quintessenza del metalmeccanico siderurgico di prima linea che sta contando i pochi giorni che lo separano dalla meritata pensione! :addio:
  12. Enrico77

    It's pizza time!

    Messaggio ricevuto :yes: e grazie a tutti per i passaggi!
  13. Enrico77

    It's pizza time!

    Out of camera (formato da rilievi dove serve meno qualità e più quantità)
  14. Enrico77

    It's pizza time!

    Volendo mantenere a tutti i costi il taglio quadrato, ho scelto di sacrificare il forno per non segare troppo la spalla.
  15. Enrico77

    It's pizza time!

    Qui ho usato la Nikon Coolpix L110, il più colossale obrobrio fotografico che io abbia mai preso in mano e che uso al lavoro per fare rilievi. 83mm F4.5 1/66sec ISO 1600 :pace: PP disperata con mezzi di fortuna c&c sempre graditissimi
Alto