I contenuti più recenti di erbiondo

  1. erbiondo

    Ciao a tutti

    Thank you Boss!:)
  2. erbiondo

    B&W Gira pagina..

    Si la compo la trovo stretta anche io....ma stavo proprio stretto nel vero senso era una galleria di quadri e c'era altra gente...la cornice del quadro sopra andava tagliata nello scatto perche in PP avrei tagliato il cappello di lui...grazie Achille ottimi suggerimenti...
  3. erbiondo

    B&W Gira pagina..

    Gira pagina... di Erbiondo, su Flickr Che ne dite?
  4. erbiondo

    B&W Mi presento con tre dei miei scatti migliori

    Grasssie Achille :)....adoro il bianco e nero anche se vedo la vita sempre a colori!
  5. erbiondo

    Magico Sfocato

    Sempre a testa alta...Canon s95 F2 1/1000
  6. erbiondo

    Magico Sfocato

    Scusate non ho messo i dati dello scatto...Nikon 3100 con 18-55 iso 100 55mm f 5/6 1/640.....oggi ho ordinato il nikkor 85mm 1.8 g:sbav:
  7. erbiondo

    Magico Sfocato

    un altra ancora
  8. erbiondo

    Magico Sfocato

    Presente!
  9. erbiondo

    B&W Mi presento con tre dei miei scatti migliori

    Ti ringrazio per i complimenti...la cornice è stato un PP da principiante nonostante so usare bene sia photoshop che Lightroom... :D
  10. erbiondo

    B&W Mi presento con tre dei miei scatti migliori

    In verità ho provato ma diventa tipo finta la scena a sto punto la tengo un po sgranata ma più vera. è che per concentrarmi poi perdo lo scatto :)
  11. erbiondo

    B&W Mi presento con tre dei miei scatti migliori

    Me lo auguro e immagino che l'abbiate avuta tutti i primi scatti...adoro la Street proprio perche devi essere un felino e l'ho vissuta tanto anche da adoloscente....da bambino mi divertivo a studiare la gente e inventavo le storie su di loro tipo "quello è triste perche ha litigato con la...
  12. erbiondo

    Ciao a tutti

    Grazie Stefano:)
  13. erbiondo

    B&W Audrey Hepburn

    Grazieeee!!:corna:
  14. erbiondo

    B&W Audrey Hepburn

    In giro per Roma si fanno incontri speciali....
  15. erbiondo

    B&W Mi presento con tre dei miei scatti migliori

    Grazie a tutti dei consigli ne faro' tesoro....si Amsterdam è una città particolare erano al 3 piano di un palazzo e chiaccheravano spensierati e il tizio ha visto l'obiettivo...
Alto