I contenuti più recenti di erzengel

  1. E

    Esposimetri: Sekonic L-358

    Provato.... Praticamente con il blocco FV (blocco dell'esposizione flash) scattano i prelampi, dopodichè il lampo è quello effettivo impostato in manuale sul yn622n-tx e sul quale la misurazione è corretta.....francamente però non capisco perchè lo yn622n-tx trasmette il comando dei prelampi se...
  2. E

    Uso dei flash YN o compatibili con fotocamere Nikon Entry Level

    Ciao Mario, spero tu possa dirimere un problema a cui non riesco a trovare soluzione se non con artifici, che mi sono stati suggeriti anche da Carlo, che però, da "canonista", giustamente, non poteva entrare nel merito più di tanto: posseggo trigger YN 622N ed un YN622N-TX e volevo sapere come...
  3. E

    Esposimetri: Sekonic L-358

    grazie Carlo per la veloce risposta....:-)... proverò la tecnica da te suggerita, che sulla D90 dovrebbe attuarsi con il blocco dell'esposizione flash ed è svincolato dallo scatto vero e proprio. Sembra anche a me una tecnica poco comoda per effettuare una misurazione, ma potrebbe essere...
  4. E

    Esposimetri: Sekonic L-358

    Scusa Nomed, mi sono appena presentato nell'apposita sezione, ma vorrei subito porti una questione che mi sta facendo impazzire!...:-) Allora, possiedo i trigger radio della Yongnuo YN622N (versione nikon) e il YN622N-TX (questo dotato di display per la regolazione dei gruppi di flash, poichè...
  5. E

    Mi presento

    Ciao, sono Gabriele. Vivo a Chieti e da circa 3 anni ho ripreso questo hobby che avevo abbandonato quando ancora non si parlava di fotografia digitale...:-) Ho conosciuto questo sito seguendo su YouTube i video di Carlo, che sono molto interessanti e professionali. Spero di poter dare il mio...
Alto