I contenuti più recenti di fabdimo

  1. fabdimo

    Più forte!

    Complimenti davvero una foto perfetta....
  2. fabdimo

    B&W Ferrara Buskers Festival 2013

    Concordo relativamente al suggerimento sulla composizione della prima foto, purtroppo scattando con un fisso seduto a terra non potevo fare molto di più... Per quanto riguarda la seconda mi piaceva molto l'espressione del viso ma forse il ritratto a figura intera non riesce a rendere molto...
  3. fabdimo

    B&W Ferrara Buskers Festival 2013

    Sabato ho fatto un salto a ferrara per la manifestazione in oggetto (http://www.ferrarabuskers.com/) che vi suggerisco di non perdere, si esibiscono per strada decine di artisti bravissimi. di seguito alcune foto DSCF0456 di fabdimo-x, su Flickr Koji Matsumoto DSCF0460 di fabdimo-x...
  4. fabdimo

    Band Loud Aid

    La quinta è davvero bella, mi piace molto la luce e la conversione B/N Fabrizio
  5. fabdimo

    Persa nel bosco

    Avete ragione, il titolo non è proprio il massimo ... Fabrizio
  6. fabdimo

    Persa nel bosco

    Scattata questa estata in montagna, secondo me racconta molto, ma forse è tutto un film nella mia testa, voi che cosa ne dite? DSCF0362 di fabdimo-x, su Flickr Fabrizio
  7. fabdimo

    Summer On A Solitary Beach

    Condiviso il suggerimento sul taglio del ramo, mentre per quanto riguarda il recupero dei neri, proverò anche se ho scattato con l'idea di avere una foto così. Credo che in questo modo renda di più l'atmosfera di una mareggiata estiva. Fabrizio
  8. fabdimo

    I miei spazi

    Mi piace molto complimenti Fabrizio
  9. fabdimo

    Summer On A Solitary Beach

    Sardegna, in spiagga durante una mareggiata. DSCF0027 di fabdimo-x, su Flickr Che cosa ne pensate? Fabrizio
  10. fabdimo

    B&W Sarà astratta...

    WOW grazie, hai tirato fuori quello che mi passava per la testa quando ho scattato !!! Fabrizio
  11. fabdimo

    Giochi proibiti!

    Complimenti per il tempismo davvero belle entrambe, ma per i miei gusti avrei preferito un pò più di grigi nella versione B&W
  12. fabdimo

    ISLANDA

    Complimenti scatti fantastici, l'islada deve offrire davvero degli spunti fotografici stupendi. Mi sa che devo inserirla nella top ten delle mete da visitare nei prossimi anni Fabrizio
  13. fabdimo

    Primo scatto con modella

    Anche a me avevano detto peste e corna del 60 ma a dirti il vero mi è piaciuto molto con l'ultimo aggiornamento firmware non è così lento nell'autofocus e otticamente è straordinario ha solo il "difetto" di essere iper affilato, tira fuori tutti i dettagli della pelle che poi in pp vanno...
  14. fabdimo

    Bellissima

    Complimenti davvero bella, mi riprometto al più presto di mettermi a studiare per poter allestire anche io un piccolo set fotografico, ti chiederò consigli... Fabrizio
  15. fabdimo

    Primo scatto con modella

    Durante un evento promozionale Fuji ho fatto qualche scato ad una modella con un 60 mm f2.4 lo scatto che reputo migliore è questo: DSCF0119 di fabdimo-x, su Flickr L'illuminazione era data da una lampada da studio (chiedo scusa per lo scarso dettaglio ma la mia cultura fotografica relativa...
Alto