I contenuti più recenti di Fede?

  1. Fede?

    Blue hour - Gent

    Blue hour - Gent by Federico_78, on Flickr Scattata quest'estate in Belgio..... Critiche e consigli per migliorare in futuro sempre ben accetti! :)
  2. Fede?

    Germano reale

    Germano reale (Anas platyrhynchos) by Federico_78, on Flickr Uno dei miei primi scatti ad animali... Germano reale maschio... Critiche gradite!! :ciao:
  3. Fede?

    HDR Baia di Portonovo

    Grazie mille... Seguirò il consiglio di schiarire un pelettino il mare! ;) Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatà
  4. Fede?

    HDR Baia di Portonovo

    Portonovo by Federico_78, on Flickr Ciao a tutti!!! Critiche gradite..... :D Intanto vi dico quello che mi convince meno....sulla parte sinistra della collina sembra ci siano degli aloni. Però ho controllato i raw più volte e sono presenti anche li, forse uno strano effetto delle nuvole/luce...
  5. Fede?

    profilo colore quando si apre un raw su ps c6

    Leggi qui: http://marcoolivotto.com/photoshop-impostazioni-colore/ e qui: http://marcoolivotto.com/srgb-o-adobe-rgb-prima-o-poi-si-capira/
  6. Fede?

    Filtri GND

    Interessato anche io a questa discussione!!! Ho avuto modo di provare i gnd della Lee....fantastici....nessuna dominante! Peccato il costo!!
  7. Fede?

    Sunset

    Ottima Andrea la versione 16:9.... :yes:
  8. Fede?

    Sunset

    Grazie del passaggio ragazzi!!! Ottimi consigli Andrea.... 1. ci avevo pensato, ma per pigrizia ho lasciato stare tutto così!!! ;) 2. proverò.......non so perché ma il 16:9 non mi passa mai per la testa!!! Forse perché non capisco se è meglio togliere cielo o terra! In questo caso come...
  9. Fede?

    Sunset

    Sunset by Federico_78, on Flickr Critiche gradite....foto scattata ad Ostenda durante il tramonto. f11 iso100 1/20 12mm ;)
  10. Fede?

    Acquerello

    Ottima Professore.... Hai schiarito di più anche la parte del cielo... Il riflesso dell'acqua in quella zona era in ombra ed il cielo veniva riflesso molto scuro!
  11. Fede?

    Acquerello

    L'idea non sarà originalissima...però mi piaceva....che dite??? :ciao: Acquerello by Federico_78, on Flickr
  12. Fede?

    Campagna pesarese

    Grazie mille.... il bn non l'ho provato...proverò anche quello. Ho preferito i colori per via del cielo.... PS: Harma...il tuo nick non mi è nuovo, mi sa che ci siamo beccati anche in altri forum...
  13. Fede?

    Campagna pesarese

    Grazie del consiglio...... Io sono di Osimo... Ero di passaggio, di ritorno da una visita alla cascata del Sasso...
  14. Fede?

    Campagna pesarese

    Grazie del passaggio Olimpio... Non ti nascondo che la parte bassa è quella che mi ha messo più in difficoltà... Più chiara... più scura... più contrasto... meno contrasto... Bho!!! Non ne venivo fuori.... Alla fine ho scelto così!!! ;)
  15. Fede?

    Campagna pesarese

    Campagna pesarese di Federico_78, su Flickr Consigli e critiche ben accetti!!! ;)
Alto