I contenuti più recenti di Fisher

  1. Fisher

    Problema con il flash Yongnuo 468 II

    signor Bollani lei è un genio. Ha centrato al 100% il problema. Ho fatto MODE+ON/OFF però non è successo nulla. Invece poi ho fatto MODE+M-ZOOM (cliccando il +) e magicamente aumentava da solo lo zoom da 24 mm (la M non si vedeva più) e passato a 35 mm etc. Alla fine sono ritornato al a 24 mm...
  2. Fisher

    Problema con il flash Yongnuo 468 II

    no assolutamente no. La cosa strana che gli F nel display del falsh si modificano automaticamente mentre lo zoom rimane sempre fisso a 24 mm, anche cambiando obiettivo. Signor Bollani che cosa mi consigli di fare? Secondo lei si sarà rotto qualcosa? Grazie.
  3. Fisher

    Problema con il flash Yongnuo 468 II

    Salve amici. Avrei bisogno di un vostro consulto. Dopo un mese che non utilizzavo la mia nikon d5100, oggi in vista di un compleanno ho pensato bene di riprendere tutta l'equip per fare qualche prova. Che cosa ho notato? Mentre facevo qualche scatto quale e là ho focalizzato la mia attenzione...
  4. Fisher

    Flash e accessori

    Io parto dal presupposto che se quello che scrive tizio lo reputo anche da dementi, prendo e non rispondo, invece di pubblicare una faccina cretina che non fanno altro che offendere (mi rifersco alla prima), tutto qua. Se la cosa non ti interessa non guardalo nemmeno questo thread. Per quanto...
  5. Fisher

    Flash e accessori

    gentilmente astieniti a postare faccine del c****. Grazie.
  6. Fisher

    Flash e accessori

    signori rosamilia e bollani, grazie per i vostri consigli. Il flash è lo yognuo 468II fin qua ci sono. il ttl non credo che comunichi con la macchinetta, ho notato solamente che quando muovo l'obiettivo da 18 mm lo porto a 105 mm, si vede nel display che aumentano il mm fino ad arrivare ad 85...
  7. Fisher

    Flash e accessori

    scusami hai ragione, mi espresso male. Allora il flash è favoloso, ma anche usando la modalità TTL, sparaflescia troppo forte ed escono fuori foto troppo luminose, come faccio a capire come impostare i parametri migliori? In pratica devo coordinare, ISO, DIAFRAMMA e POTENZA DEL FLASH. Infatti...
  8. Fisher

    Flash e accessori

    468II favoloso, solo che FLASH TROPPO anche se metto modalità bassa di flash, come mai? Altra cosa riguardo al diffusore, ma che cosa serve???
  9. Fisher

    Yongnuo YN-560 II vs. Yongnuo YN-468 II

    intendo dire il paraluce che si trova in ogni obiettivo, lo devo tenere oppure è meglio toglierlo, anche quando uso il flash.
  10. Fisher

    Yongnuo YN-560 II vs. Yongnuo YN-468 II

    a ok, perfetto. Mi ha tolto un'altro dubbio, quindi lo posso lasciare. Invece quando faccio le foto e lascio il paraluce nell'obiettivo, secondo te è utile lasciarlo, oppure no.
  11. Fisher

    Yongnuo YN-560 II vs. Yongnuo YN-468 II

    468II. Fa il suo lavoro molto bene in TTL, mentre in manuale si difende parecchio bene. Piccola domanda cretina, ma il paraluce lo devo lasciare lo stesso, oppure no.. Ha qualche funzione usato con il flash?
  12. Fisher

    Yongnuo YN-560 II vs. Yongnuo YN-468 II

    comprato oggi di persona sdall'utente ebay techstoreweb (che fra l'altro abita nella mia stessa città), tutto ok, almeno per il momento. Ho fatto un paio di scatti in TTL ed in modalità manuale acceca di brutto. Sono contento dell'acquisto.....:) Speriamo che duri.....
  13. Fisher

    Yongnuo YN-560 II vs. Yongnuo YN-468 II

    e lo yongnuo 456 ttl? Lo conosci?
  14. Fisher

    Yongnuo YN-560 II vs. Yongnuo YN-468 II

    NISSIN Di466 Mark II Speedlite Nikon i-TTL, che ne pensate di questo flash?
  15. Fisher

    Yongnuo YN-560 II vs. Yongnuo YN-468 II

    niente raga ho sentito il signor Sarti, (persona molto gentile e cordiale) e mi ha detto che i 468II gli sono terminati, quindi opterò per un 465 TTL. Voi che ne dite?
Alto