I contenuti più recenti di gekj22

  1. G

    Primo obbiettivo

    Guardo se trovo qualcosa Grazie mille!
  2. G

    Primo obbiettivo

    Le foto sono molto belle complimenti! :) Cmq non ho ne il tempo ne la voglia di rimettermi alla ricerca di altre macchine guardando le offerte di ogni marca... a sony mi sono interessato perché la preferivo a Nikon ma poi non ho approfondito tanto perché mi sono concentrato su canon. Quindi...
  3. G

    Primo obbiettivo

    supermariano81: Me la aspettavo questa domanda sulle mirrorless! :D Diciamo che ne ho valutate molte e le ho anche toccate con mano... quando ho preso la 700d mi sono sentito qualcosa dentro che mi diceva che era quella giusta. Però a dire il vero ora sono un po curioso e vorrei dare un occhiata...
  4. G

    Primo obbiettivo

    Wao quante risposte in così poco tempo! Ringrazio davvero tutti per i consigli! :applauso: Il tipo di fotografia che voglio fare adesso si riassume in tutto quello che mi passa davanti agli occhi :) penso che per un pò girerò con la macchina fotografica attaccata al collo come un sanbernardo con...
  5. G

    Primo obbiettivo

    Salve a tutti, Mi servirebbe un aiuto perché devo prendere la mia prima reflex (700d, che ho scelto seguendo i vostri consigli e i consigli di carlo) ma non so con quale obbiettivo. Voi cosa mi consigliate? Io stavo valutando il kit 700d + 18 - 135 stm is f/3.5 - 5.6 secondo voi è una buona...
  6. G

    Ciao!

    Ciao Valeria, è bello sapere di non essere l'unico in attesa della laurea per avere la mia prima reflex! Teniamo duro :)
Alto