I contenuti più recenti di Genux

  1. Genux

    Soluzione migliore zaino + treppiedi

    Vista la tua atrezzatura (quella visibile dal profilo) ti consiglierei, nel caso tu non lo avessi già fatto, di dare un'occhiata a quello che ho scritto qui http://www.playerdue.com/forum/index.php?threads/zaino-versatile-ed-essenziale.28538/ Ciao.
  2. Genux

    Consiglio zaino versatile

    Io ho trovato questa bomba di monospalla ....!!! Qualità superba direi .... è Samsonite !!! Copertura antipioggia, porta cavalletto porta PC piccolo notebook o netbook, porta accessori ecc... Ci entra comoda la 7D con BG montato + 7o-210 , 17-55, flash, caricabatterie, diffusore ecc.. Ne...
  3. Genux

    Gestione flash wireless con Canon 7D

    Zero ha detto: Intendiamoci, io non volevo spendere un capitale per i flash Canon, ma mi sembra che anche lo yongnuo 565 costa i suoi 150-160 euro, al che con 50 euro in più ci prendo il 430 EXII e sarei a posto. Io semmai volevo spendere un'80ina di euro e prendere, ad esempio lo yn560. In ogni...
  4. Genux

    Primo Flash per la mia Nikon D90

    Nel mio precedente messaggio non sono stato chiaro e quindi cerco di dare ulteriori informazioni ... il Nissin DI866 Mark II dispone della funzione HSS (High Speed Sync) Sincronizzazione del flash ad alta velocità (per scattare con tempi più brevi del normale syncro) Vedete i miei altri post e...
  5. Genux

    Concorso P2L Votazione 6° Concorso P2L - La Musica

    djfukk non ha capito il senso della risposta .... sorvoliamo. ...e proseguiamo: Finalmente un'altro post coerente (come già quello di Pessimoelemento a pagina 1) .... saluti ed auguri anche a Teddi.
  6. Genux

    Concorso P2L Votazione 6° Concorso P2L - La Musica

    magari la prossima volta....;)
  7. Genux

    Concorso P2L Votazione 6° Concorso P2L - La Musica

    Votato l'unica che merita di vincere .... scusate la modestia:pace: tutte quante di ottima fattura tecnica, ma... ricordiamoci il tema !!!! <<<<... catturare in un'immagine la mutevolezza di un suono, l'armonia racchiusa in un accordo, il sentimento che qualsiasi motivo, anche il più...
  8. Genux

    AIUTO! Flash wireless!

    Gentile Mr.kaos ho comprato il Nissin di866 Mark II (CANON) dopo numerose ricerche di informazioni in merito alla soluzione dei problemi che affliggevano la prima versione (professional).... quello più fastidioso era il rumore della parabola zoom ... chiedevo consigli a qualche eventuale...
  9. Genux

    Primo Flash per la mia Nikon D90

    Concordo con quanto detto in precedenza, infatti HSS o Fp che dir si voglia è proprio quello che io ho sempre cercato prima di decidere per il Nissin di866 Mark II (Canon ... vedasi mie risposte in altri topic recenti) altrimenti avrei già da tempo risparmiato con il di622 MarkII !!!!! Ma...
  10. Genux

    Problema specchio di messa a fuoco della 60d!!

    A parte il fatto della macchiolina .... la granulosità e rumore zoommando??? non è che la tua macchina monta un vetrino di messa a fuoco di precisione ( credo Ef-D o altra lettera finale) il quale, come dice lo stesso manuale, è utilizzabile al meglio su ottiche luminose + di 2,8 altrimenti vedi...
  11. Genux

    AIUTO! Flash wireless!

    Wasty88 ha scritto: che io sappia solo la 60d e la 600d possono controllare il flash via radio. Confermo sostituendo l'ultima parola "radio" con "wireless" poiché si tratta in realtà di prelampi (che essi siano visibili o infrarossi è ininfluente), tant'è che gli apparecchi si debbono vedere...
  12. Genux

    Consiglio su acquisto primo flash...

    Ciao !!! Finalmente ho appena comprato il mio primo flash .... dopo aver chiesto in giro (a qualcuno che possedesse il mark II)le differenze tra nissin di866 professional (prima versione rumorosa) e versione mark II (aggiornata), o meglio se i noti problemi fossero stati risolti, ebbene posso...
  13. Genux

    Controluce!

    Fadderico ha detto Lo scatto è stupendo, e ovviamente c'è sotto anche postproduzione, sulla tonalità del cielo sicuramente. Non è affatto facile fare una foto del genere .... Soprattutto non è facile trovare una ragazza che posa per te in quelle condizioni !!! ;) per IlaaaaXD: Io farei più...
  14. Genux

    Comprato Nissin di866, e ora??

    Gentile Adriy .... Potresti darci informazioni in merito all'acquisto ??? E' il modello per Nikon, Canon o cos'altro??? Il rumore dello zoom è stato eliminato? Quali sono le tue impressioni ? ti sembra lento nella ricarica? ecc...? Volevo acquistarlo anch'io, ma non avendo info ero propenso al...
  15. Genux

    Flash off-camera: stativo, ombrello e cavo pc?

    Gentile David ...ciao! Mi sembra che stai cercando un oggetto che ... non ti serve!!! (stativo ed ombrello esclusi). Se hai comprato veramente il flash SB700 Nikon, questo può funzionare da master e potrebbe controllare (in tutto e per tutto, quindi non solo lo scatto) un flash slave TTL Nikon...
Alto