I contenuti più recenti di Giancacaste

  1. Giancacaste

    Obiettivo full frame

    Ok..tutto chiaro, grazie per tutte le risposte che mi avete dato, per il momento non ho altre domande
  2. Giancacaste

    Obiettivo full frame

    E invece cosa ne pensate del tamron 70-300 o 18-200? Ho sentito che più è lo zoom e piú l'obiettivo é scadente, é vero?
  3. Giancacaste

    Obiettivo full frame

    Più paesaggi per il momento però vorrei iniziare anche con i ritratti e fotografia di strada..io ho letto che con un 85mm si poteva rimanere un po più a distanza senza doversi avvicinare troppo al soggetto e mantenere così la naturalezza
  4. Giancacaste

    Obiettivo full frame

    Ok grazie, quindi non cambia niente che sia full frame o formato ridotto? Cioè l'ingrandimento ce l'avrei comunque (scusate se il termine non è corretto). Ma quindi mi consigliereste anche il 50 mm (sono anche 120€ in meno). Io per ora ho solo uno zoom 18-55
  5. Giancacaste

    Obiettivo full frame

    Ciao a tutti, non so se questa sia la sezione giusta e mi scuso in anticipo se ho sbagliato ma avevo questa domanda da fare e non capivo dove potessi farla. Ho una Sony a58 che ha un sensore formato ridotto aps c e vorrei prendere un obiettivo 85 mm che però è un full frame, questo cosa implica...
  6. Giancacaste

    Presentazioni

    buongiorno a tutti, sono nuovo del mondo della fotografia e ho appena iniziato a seguire un corso base. Spero, grazie a questo forum, di imparare tante cose nuove e di risolvere tutti i dubbi che ho
Alto