I contenuti più recenti di Giorgia eMotori

  1. G

    Eliminazione sfondo grigio

    Perfetto, grazie!
  2. G

    Eliminazione sfondo grigio

    D'accordo, grazie! E hai messo questa lampada in un normale supporto? O al lampadario della stanza?:aehm:
  3. G

    Eliminazione sfondo grigio

    D'accordo, ci proverò allora. Mi consigli di continuare ad utilizzare i pannelli led o aggiungere anche qualche softbox?
  4. G

    Eliminazione sfondo grigio

    Esattamente! Dovrei rimuovere solo una parte di sfondo del video :bash:
  5. G

    Eliminazione sfondo grigio

    Si, alla fine avevo trovato questi link. Ho provato a togliere lo sfondo da un video già prodotto, e il risultato non è proprio ottimale, in quanto devi immaginare che il video si suddivide in due elementi: - la registrazione del desktop - finestra in cui compare il soggetto narrante...
  6. G

    Eliminazione sfondo grigio

    Ciao! Concordo assolutamente con te per quel che riguarda la risoluzione del problema a monte! Ad ogni modo, attualmente sto utilizzando tre pannelli led: uno puntato sul soggetto narratore e gli altri due alla sua destra e sinistra. Certamente proverò a fare come mi hai consigliato. La...
  7. G

    Eliminazione sfondo grigio

    Attendiamo! :) Provo, grazie! Purtroppo credo che questo programma sia solo per immagini, non per video! Grazie lo stesso!
  8. G

    Eliminazione sfondo grigio

    Buongiorno a tutti, sono Giorgia e da poco tempo, per questioni lavorative, produco video in cui compare il soggetto narratore. Lo sfondo sul quale il narratore compare è il muro bianco: sono stati acquistati tre pannelli led che, tuttavia, rendono il muro che sta come sfondo, grigio. Non è...
Alto