I contenuti più recenti di hashtagdiego

  1. hashtagdiego

    Piacere a tutti, mi chiamo Diego

    Wow, subito 3 benvenuti!
  2. hashtagdiego

    Antonietta

    Colori molto piacevoli, posa che comunica serenità e felicità. Se proprio devo dire qualcosa, probabilmente incarnato un pò troppo soft?
  3. hashtagdiego

    Persian lady

    Un immagine molto sensuale nonostante si veda poco del viso. A 1.6 è difficile ottenere un fuoco perfetto, probabilmente avrei chiuso a 2 Comunque, stupenda!
  4. hashtagdiego

    Ritratti femminili

    A me piacciono, probabilmente solo quelle accanto e dentro all'auto non mi convincono, forse perchè l'accoppiata donna auto no mi piace...ihih scherzo.
  5. hashtagdiego

    Colpo basso

    Assolutamente meglio in bianco e nero. Per la messa a fuoco avrei preferito dare importanza al bambino e non alle bolle di sapone.
  6. hashtagdiego

    imparo in quarantena...

    Prima: ci può stare, forse non avrei tagliato i piedi della sedia. Seconda: no, non va bene, troppi oggetti e non riesco a trovare il soggetto. Se hai scattato in raw mi piacerebbe provare a postprodurre la prima se ti fa piacere.
  7. hashtagdiego

    B&W Nostalgia

    Bella, forse avrei dato meno chiarezza e un punto in meno di contrasto.
  8. hashtagdiego

    Piacere a tutti, mi chiamo Diego

    Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Diego e sono un "aspirante" fotografo diciamo. Amo i ritratti e la street. Utilizzo una 77d e ho iniziato proprio seguendo i video di Carlo!
Alto