I contenuti più recenti di iSalv

  1. iSalv

    B&W X e Z

    Due situazioni distinti. La prima sicuramente colpisce per la composizione. La seconda una street con un gioco di luce molto bello. Azzeccato il BN per entrambi, ma tra le due, la prima è molto molto bella. Complimenti!
  2. iSalv

    Mi presento

    Ciao Luca ben ritrovato anche qui...! Per chi non lo sapesse io e Luca siamo compaesani e amici di grandi uscite :)
  3. iSalv

    4 idee con l'Helios 58mm f2 + Filtro close up Nahlinse +3

    Felice di condividere 4 scatti realizzati con l' Helios 58mm f2 + filtro close up Nahlinse +3. ed 1 senza filtro. La qualità di questa lente è a dir poco suprema! Immagini senza pretesa, ma solo per rappresentare la forza di questa accoppiata! :) Casio di iSalv, su Flickr Jack di iSalv...
  4. iSalv

    Sigma 17/70 f2.8-4 (per canon)

    Sembrerà strano ma ti posso garantire, che lavorando con quest ottica, raramente succede che mette a fuoco alle spalle dei presunti soggetti a fuoco..
  5. iSalv

    Il mare d'inverno

    Grazie ragazzi...erano le tonalità a darmi un sensazioni di completezza alla compo... :)
  6. iSalv

    Il mare d'inverno

    Eos 1000D Sigma 17/70 OS Il mare d' inverno di iSalv, su Flickr
  7. iSalv

    Siesta sotto un noce

    Girovagando per la natura incontaminata, proprio dietro un enorme cespuglio, nell' assoluto silenzio, questo è quello che visto. Eos 1000D Sigma 17/70 OS All' ombra del noce di iSalv, su Flickr
  8. iSalv

    Cri Cri... Grillino

    Eos 1000D Helios 58mm f2 Grillino di iSalv, su Flickr
  9. iSalv

    Locusta

    Eos 1000D Helios 58mm f2 Locusta di iSalv, su Flickr
  10. iSalv

    Madame Butterfly

    Propongo una serie di scatti di una speciale ed elegante creatura... Eos 1000D Helios 58mm f2 Madame Butterfly di iSalv, su Flickr Senza titolo di iSalv, su Flickr Senza titolo di iSalv, su Flickr Senza titolo di iSalv, su Flickr Senza titolo di iSalv, su Flickr
  11. iSalv

    Monete

    Salve ragazzi, ed eccomi dopo tantissimo tempo postare ancora qui sul forum... Rientro postando delle monete :) Eos 1000D Sigma 17/70 OS Monete di iSalv, su Flickr
  12. iSalv

    Sigma 17/70 f2.8-4 (per canon)

    Salve ragazzi...non è uno scherzo ma sono io in persona! Si è vero sono mancato per un mare di problemi dal forum... Il post l anno scorso l ho aperto per avere info a riguardo questa lente! Vi posso solo dire che ne sono rimasto soddisfattissimo per la qualità del materiale ed ovviamente dalla...
  13. iSalv

    Un' ora fa...

    Grazie a tutti ragazzi! Il punto dalla quale ho scattato è pieno di tralicci e altri elementi disturbanti in basso..mi sono limitato a scattare nel cielo. La pp e presente ovviamente...ma non è poi cosi tanta! Grazie ancora per i complimenti a tutti :)
  14. iSalv

    Un attimo prima del pranzo

    Eos 1000D Helios 58mm f 2 Senza titolo di iSalv, su Flickr
  15. iSalv

    Un' ora fa...

    Eos 1000D Sigma 17/70 f2.8-4 OS Un' ora fa... di iSalv, su Flickr
Alto