I contenuti più recenti di keeper

  1. keeper

    Scatti...alternativi

    In realtà la foto originale è meno stretta di questa che vedete, solo che appunto allargandola "viene ancora più fuori" il rubinetto che purtroppo era lì (sembrava eccessivo smontarlo) quindi ho deciso di tagliarlo fuori più possibile, senza tagliare lei
  2. keeper

    Scatti...alternativi

    Grazie a tutti per i consigli, la prossima volta propongo qualcosa di più classico :D
  3. keeper

    Scatti...alternativi

    Io ci ho letto il signore degli anelli così ^_^
  4. keeper

    Scatti...alternativi

    Ciao ragazzi, dopo anni di assenza e attrezzatura fotografica cambiata solo per colpa della scimmia :D, riporto uno dei miei ultimi scatti. Dopo anni che fotografavo un po di tutto ho capito che quello che più affascinava era la fotografia di ritratto (per lo più ambientato) e sto cercando di...
  5. keeper

    Lights on Roberta

    Dopo tanta indecisione sono passato a Fuji, X-E3 Alla fine ho preso la strada della ritrattistica, quindi sto cercando di migliorarmi in quello :P
  6. keeper

    Lights on Roberta

    Ciao a tutti ragazzi, forse è più di un anno che non passavo sul forum. Spero che ci sia ancora qualche mia vecchia conoscenza :p Ho colto l'occasione per fare un passaggio in queste feste per augurarvi buone feste, ovviamente lo faccio pubblicando una delle mie ultime foto :) PS: @Andrea85...
  7. keeper

    Autumn Leaves

    La prima mi piace davvero un sacco! Complimenti :)
  8. keeper

    Giulia

    Grazie a tutti ragazzi :) In realtà non ho fatto molto, con lightroom ho sistemato solo un po i valori "base" ( luci, ombre, bianchi ecc), e una ritoccatina alle curve rgb
  9. keeper

    Giulia

    Ciao ragazzi, era un po che non passavo sul forum. Volevo riportarvi una foto che ho fatto ad una mia amica nel weekend trascorso a Milano :) Come sempre mi fanno piacere i vostri commenti
  10. keeper

    Si può? :)

    Benvenuta :)
  11. keeper

    ciao a tutti

    Benvenuto :)
  12. keeper

    Sisma sull'isola di Ischia

    Ciao ragazzi, grazie per il pensiero. Qui da me fortunatamente non si è sentito, o quantomeno io ero in palestra e non mi sono accorto di nulla. Probabilmente chi era davanti alla TV ad un piano alto l'avrà sentito, ma roba di poco. Aspettiamo notizie di Michelangelo
  13. keeper

    Mappa Utenti P2L

    Ho aggiunto un po di sud :D
  14. keeper

    P2L Community Self-Portrait

    Anche io sono una schiappa ma ho provato a cimentarmi ugualmente. Flash alla destra della macchina (nella direzione dove sto guradando) con diffusore piccolo a circa un metro e mezzo. Telo nero sullo sfondo (non professionale, made in ikea) Non ho annullato la luce ambientale, perchè mi piaceva...
  15. keeper

    Monica sul vesuvio

    Si confesso che sono un amante della pp più spinta, che da un tocco di colore oltre a limitarsi alla sola correzione :p ...e qualche volta mi ci faccio prendere anche un po la mano, ma in queste mi sono abbastanza trattenuto Non lo aggiorno da un bel po, ma su instagram trovi molte più foto...
Alto