I contenuti più recenti di La_Ste

  1. L

    Teleobiettivo (topic barbone)

    Ahah oddio mio aiuto...:bleh: Eh quando mi fermerò un attimo posso anche scrivere da dove scrivo dato che al momento faccio la spola tra vari posti! Grazie ancora comunque!!
  2. L

    Teleobiettivo (topic barbone)

    Perfetto allora procederò all'acquisto nei prossimi giorni! Grazie a tutti!! :D
  3. L

    Teleobiettivo (topic barbone)

    Bebboy ho una 1200d e oltre al 18-55 kit, ho un sigma 17-50 2.8 in prestito e infine ho il cinquantino...tutta roba corta insomma...Grazie Luciano, mi hai un po' tranquillizzata! Ovviamente non mi aspetto foto da Ryu Voelkel, ci mancherebbe...solo volevo accertarmi che non fossero soldi...
  4. L

    Teleobiettivo (topic barbone)

    Ciao a tutti, come da titolo dovrei procurarmi un teleobiettivo e causa scarsità di fondi da studentessa squattrinata (max 150 eur) sono costretta a scegliere tra il classico 55-250 canon o il tamron 70-300 non stabilizzato...Ecco, già per il canon dovrei fare un sacrificio quindi preferirei...
  5. L

    Hola!

    Grazie anche a voi! :ciao:
  6. L

    Hola!

    Grazie a tutti per il benvenuto! :D
  7. L

    400d, troppo vecchia?

    Ti ringrazio della risposta! Allora a questo punto aspetterò un po' e la prenderò nuova!...:)
  8. L

    400d, troppo vecchia?

    Dopo essermi presentata, inizio subito una discussione riguardo la prima reflex! Vi rassicuro già che ho letto milioni di topic al riguardo e se dovessi orientarmi sul nuovo so già cosa fare! In più ho anche fatto il test "feeling" in negozio e preferisco Canon. Perchè la reflex? come dicevo in...
  9. L

    Hola!

    Ciao a tutti! Mi chiamo Stefania ed ho 22 anni, da sempre appassionata di fotografia (nel senso che scatto foto ad ogni cosa attiri la mia attenzione, ma senza sapere niente o quasi di tecnica) e fedelissima lettrice di questo forum! Siete bravissimi... Detto questo e dotandomi (magari a breve)...
Alto