I contenuti più recenti di Lab2

  1. Lab2

    Il suono dell'abbandono

    Ehi, grazie BOBOL! Mi ero perso il tuo commento! Mi sa che il libro lo manderò in stampa... anche grazie a voi!!!
  2. Lab2

    Il suono dell'abbandono

    13 14
  3. Lab2

    Il suono dell'abbandono

    Ciao a tutti! Visto le positive critiche che sto ricevendo sulle foto presenti nel Libro "il Suono dell'Abbandono", ho deciso di provare a pubblicarlo attraverso indiGoGo (un sito di crowdfunding). Vi lascio il link al progetto, nel caso vi potesse interessare: http://igg.me/at/TheSoundOfAbandon
  4. Lab2

    Il suono dell'abbandono

    11 12
  5. Lab2

    Il suono dell'abbandono

    Il video è stato presentato ufficialemente alla rassegna di Cortometraggi YouMakeMeFilm e ha riscosso un notevole successo; ma è stato realizzato in funzione del libro, non credo di utilizzarlo per partecipare a dei concorsi. Di sicuro verrà sfruttato durante le serate di promozione del libro...
  6. Lab2

    Il suono dell'abbandono

    Ah... stavo per dimenticarlo... per la presentazione del libro, ho realizzato un cortometraggio:
  7. Lab2

    Il suono dell'abbandono

    GRazie Ragazzi, tengo ben presente le vostre considerazioni per fare un'ulteriore scrematura delle foto da inserire all'interno del libro. P.S. HARMA, ottima considerazione! Ho aggiunto i numerim come da te consigliato
  8. Lab2

    Il suono dell'abbandono

    Altri Shoots tratti dal libro 8 9 10
  9. Lab2

    Il suono dell'abbandono

    Grazie ragazzi del supporto... mi piacerebbe moltissimo poter pubblicare questo libro... non tanto per una questione di lucro, mi più che altro come soddisfazione personale.
  10. Lab2

    Il suono dell'abbandono

    :)CErchiamo di rimediare 5 6 7
  11. Lab2

    Il suono dell'abbandono

    Considerazione giustissima... diciamo che nel metterle a caso... mi son capitate quelle storte. ahaha
  12. Lab2

    Il suono dell'abbandono

    Eccomi ragazzi, con qualche scatto a random. Vi ringrazio intanto per l'interesse. 1 2 3 4
  13. Lab2

    Il Fascino del deserto

    Mentre gli uomini davanti alla porta... beh, situazione estrema: niente luce, niente cavalletto e niente "fate cheese" Ero molto incerto, se scremarla, perchè tecnicamente davvero molto impefetta... ma poi ho pensato che coglieva perfettamente la situazione di povertà e relax.
  14. Lab2

    Il Fascino del deserto

    A chi lo dici!!!! quella macchia la odio, ma pensa che in quel momento avevo un teleobbiettivo in mano... e dopo esser passato davanti al fruttivendolo e aver colto la bellezza di quel luogo, ho corso attraverso 6 corsie di macchine per raggiungere l'altro lato della strada e attendere il...
  15. Lab2

    Il Fascino del deserto

    Vi giro altri scatti, sempre collegati al viaggio in Egitto... quasta volta più STREET
Alto