I contenuti più recenti di Lino

  1. L

    Teleobbiettivo

    @Il Professore Ok grazie mille... non sono tanto pratico nel forum perché sono le prime volte. Ok allora ne terrò presente valuterò per il Tamron.:yes:
  2. L

    Sostituzione Nikkor 18-105

    Mi scuso ha ragione è che vedevo che non rispondeva nessuno.. Scusate il disturbo... ;) 9
  3. L

    Sostituzione Nikkor 18-105

    Buona sera, cercavo ancora qualche consiglio riguardo a dei teleobiettivo. Sono incerto tra: tamron SP AF 70 300 f/4-55.6 VC USD, oppure Nikon AF-S VR Nikkor 70-300 f/4.5-5.6G. Chiedo qualche informazione. Costa 150 euro in più circa il Nikkor. Grazie buona serata.
  4. L

    Flash iridium sugli scogli

    Buona sera scusate l'intrusione, io volevo sapere un parere su un acquisto di un teleobiettivo... sono incerto su Tamron SP AF 70-300 F/4-5.6 di VC USD Stabilizzato oppure un nikkor 70-300 AF-S VR F/4.5-5.6g. Chiedo quale possa essere meglio... grazie scusate per il disturbo... io possiedo già...
  5. L

    Teleobbiettivo

    Buona sera, cercavo ancora qualche consiglio riguardo a dei teleobiettivo. Sono incerto tra: tamron SP AF 70 300 f/4-55.6 VC USD, oppure Nikon AF-S VR Nikkor 70-300 f/4.5-5.6G. Chiedo qualche informazione. Costa 150 euro in più circa il Nikkor. Grazie buona serata.
  6. L

    Teleobbiettivo

    Ok va bene grazie. Io ho una nikon 3300 con obbiettivo 18-105 dici che mi può andare bene il 70-300..?
  7. L

    Teleobbiettivo

    Grazie mille si anche io avevo scelto di stare su quel obiettivo, mi sembra ottimo dalle caratteristiche che ho visto. Si quello senza stabilizzatore costa la metà davvero. Allora se mi decido prendo quello.. Si riesce a fare anche delle buone buone foto anche alla luna?
  8. L

    Teleobbiettivo

    Buonasera, volevo sapere un parere da qualcuno che ha eperienza riguardo un teleobiettivo:TAMRON SP AF 70-300 f/4-5.6 VC USD Stabilizzato chiedevo se fosse un buon teleobiettivo. Grazie buona serata
Alto