I contenuti più recenti di lucadirettore

  1. lucadirettore

    Gioca la figlia.... e gioca il babbo

    Un pomeriggio di pioggia e le macchinine saltavano che era un piacere. così col telecomandino provavo a "beccare" il salto. la velocità in proporzione al mezzo di appena 5/6 cm è ragguardevole e così non è proprio sempre azzeccata l'inquadratura. chiedo a chi ne sa di più: come si poteva...
  2. lucadirettore

    Mostra Gianni Berengo Gardin

    Ciao a tutti . A Venezia Giudecca palazzo Tre Oci mostra fotografica di Gardin http://www.treoci.org/index.php/2013-02-05-10-08-35/mostre-in-corso Spero di andarci. Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
  3. lucadirettore

    B&W Giorgia high-key

    Grazie . In realtà sto imparando a scattare e sto capendo piano piano la p.p. Un amico fotografo di passione e vecchia scuola (ancora a pellicola) mi aveva consigliato di spingere ancora di più sulla luce. Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
  4. lucadirettore

    B&W Giorgia high-key

  5. lucadirettore

    doccia finita

    Dopo una rinfrescata si aspetta l'abitino e poi comincia la giornata per Giorgia! Luce naturale da finestra alla mia sinistra riempita con il flash della macchina (se mettevo quello a slitta e softbox perdevo ancora tempo e poi chi la ferma più il turbine) Aspetto commenti sempre utili per...
  6. lucadirettore

    Ritratti al Presepe

    La quinta . Alle due ragazze avrei tagliato le gambe sopra le ginocchia e non sotto. :rolleyes: Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
  7. lucadirettore

    Imparare ad utilizzare la reflex... Mi consigliate un buon libro?

    Quoto Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
  8. lucadirettore

    sono arrivati finalmente i trigger...

    Ciao scusa ma i trigger rf603 sono TTL ? Universali per i modelli Canon? Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
  9. lucadirettore

    Abbandonato nella bufera

    Ti ringrazio molto per le tue indicazioni . Ho bisogno di consigli. :) Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
  10. lucadirettore

    Abbandonato nella bufera

    Jesolo. Nevicata d'inverno.
  11. lucadirettore

    B&W RedDevil

    trasmette il contrasto tra storia e tecnologia (l'ambiente di sfondo e la barca) ma anche il vantaggio di non essere nei rumori del paese ma sulla pace del lago. a me dice anche che chi gode il prestigio di un natante ha un posto privilegiato. un po' per pochi insomma ma con sobrietà, senza...
  12. lucadirettore

    Io devo stare ferma

    ecco perchè ho scritto di togliere il bidone...... forse ci si concentrava di più sul manichino :misterioso:
  13. lucadirettore

    Io devo stare ferma

    Vorrei vederla senza il bidone... Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
  14. lucadirettore

    B&W Giorgia

    Grazie a tutti . In realtà il mio intento era proprio di sovraesporre un po' il cielo per unirlo al mare. Tagliata l'ascella dello zio a sx e cancellato un piede che sbucava sempre a sinistra. Il resto è come la vedete. Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
  15. lucadirettore

    B&W Giorgia

    La piccola Giorgia cade ma si rialza con l'aiuto della famiglia.
Alto