I contenuti più recenti di Luciohydro

  1. Luciohydro

    Allo Zoo

    Grazie mille per il tuo commento, mi ha fatto piacere, purtroppo il mio punto di ripresa era obbligatorio. Grazie alla prossima, speriamo di migliorare ed avere un pochino più di fortuna.
  2. Luciohydro

    Allo Zoo

    Visto che nessuno si è ancora sbilanciato,mi sento in dovere di disturbare osso ,spero nie tuoi consigli
  3. Luciohydro

    Snack...

    Porca miseria mi piace proprio,sembra quasi di poter toccarlo...:birra:
  4. Luciohydro

    Minimoto

    a questo proprio non ci avevo pensato,ci provo....
  5. Luciohydro

    Minimoto

    booh non capisco,eppure il punto di fuoco me lo segna centrato sulla moto...grazie ancora per il tuo tempo,la prox settimana se riesco a entrare in pista vado afare un po di prove ad Adria...magari noleggiando il 70-200 2.8...speriamo in bene:specchio:
  6. Luciohydro

    Minimoto

    ecco...fammi sapere,confido in te:adora:
  7. Luciohydro

    Minimoto

    scusami, ma dammi due dritte su come devo fare,perche sono veramente ignorante in materia:timido:
  8. Luciohydro

    Minimoto

    Si queste sono centrate al 100%:eheh:,può essere che sia dato dalla pp?
  9. Luciohydro

    Minimoto

    si solo af-c in casa Nikon:timido:
  10. Luciohydro

    Allo Zoo

    Girovagando nella provincia di Bassano abbiamo trovato un piccolo zoo a conduzione famigliare, eccovi alcune foto e sotto con commenti e critiche:yahoo:
  11. Luciohydro

    Minimoto

    :fischietta:he si, la scrittura non è proprio il mio forte, comunque cambiavo tra continua con punto singolo e quella dinamica che sfrutta tutti i punti:(
  12. Luciohydro

    Minimoto

    Grazie, neanche il tempo di chiamarti in causa che gia arrivi... bene allora i tempi si aggirano attorno ai 6-800",iso circa 3-400, focale 105 diaframma 5,6 e giù di crop...:addio:
  13. Luciohydro

    Minimoto

    Grazie del passaggio e del tag, spero che non sia l'unico professionista a commentare :snack:
  14. Luciohydro

    Minimoto

    Buongiorno a tutti, in una giornata dal meteo molto incerto, sono capitato per caso assieme al mio "compare" nel circuito kart vicino a casa. Eccovi alcuni scatti, spero in commenti e critiche utili...
  15. Luciohydro

    esperimenti....

    Belle Belle Belle, a me piace sopratutto la prima, la seconda è più tecnica ed io dalla tecnica sono ancora molto distante...:rotfl:
Alto