I contenuti più recenti di lyra

  1. L

    Consiglio prima reflex: Pentax K500, Sony a58 oppure?

    Le Canon non so, non le ho mai considerate perchè sembrano (le entry level ovviamente) abbastanza inferiori come sensore su DxOmark rispetto agli altri brand.. e visto che mi interessano le foto ad alti iso (poca luce) vorrei un sensore dalle buone prestazioni in questo frangente... L'ergonomia...
  2. L

    Consiglio prima reflex: Pentax K500, Sony a58 oppure?

    Ciao e grazie a tutti per le risposte! Intanto mi sembra di capire che le pentax non me le sconsigliate.. a leggere in giro qualche preoccupazione mi era venuta con questa storia dell'usato. C'è anche da dire che se ci si accontenta della messa a fuoco manuale in realtà su ebay ci sono molte...
  3. L

    Consiglio prima reflex: Pentax K500, Sony a58 oppure?

    Grazie mille per la risposta, anche se non conosci i brand che ho detto mi hai dato comunque informazioni utili.. forse pensandoci la tropicalizzazione per quanto utile è eccessiva per quello che voglio io e per iniziare.. Cambiando discorso oggi sono andata in un Media World a provare un po'...
  4. L

    Consiglio prima reflex: Pentax K500, Sony a58 oppure?

    Nessuno mi può dare qualche consiglio :???:
  5. L

    Consiglio prima reflex: Pentax K500, Sony a58 oppure?

    Ciao a tutti, mi sono appena registrata a questo bel forum che avevo già adocchiato da un po.. scrivo perchè sono in procinto di acquistare una reflex a breve, un po' perchè mi piace la fotografia e vorrei approfondire (anche se finora mi sono divertita solo con compattine) un po' perchè tra un...
Alto