I contenuti più recenti di Matte_888

  1. Matte_888

    Reflex ex kit???

    Ok, anche quelli del negozio mi hanno riferito la stessa cosa. Ho capito cosa fanno: comprano il kit ad un prezzo vantaggioso e rivendono corpo ed obiettivo a prezzi più bassi della media; infatti vendono il 18-135 ad un ottimo prezzo ma in "scatola bianca". Grazie mille! :ciao:
  2. Matte_888

    Reflex ex kit???

    Buonasera, sono in procinto di acquistare un nuovo corpo macchina e cercando un buon prezzo su internet, ho notato che alcuni siti vendono il corpo ex kit, nel senso che è stato tirato fuori da un kit...il mio dubbio è questo: è una cosa regolare? la reflex mi arriva nella carta da imballaggio...
  3. Matte_888

    Cavalletto in aereo???

    Forse hai ragione... in ogni caso speriamo che tengano gli occhi aperti, ce n'è di gente pericolosa a giro :rotfl:
  4. Matte_888

    Cavalletto in aereo???

    Salve a tutti! Sono rientrato da Londra e il mio fidato Cullman è ancora con me :D. Non mi hanno fatto nessuna storia nemmeno per la reflex al collo! Comunque mi sembra che la storia del corpo contundente abbia poco senso...alla fine un Macbook si può portare e mi sembra possa essere molto...
  5. Matte_888

    Cavalletto in aereo???

    Grazie a tutti per le risposte, vi farò sapere cosa decido e le eventuali conseguenze :D
  6. Matte_888

    Cavalletto in aereo???

    Grazie mille a entrambi :D Allora aspetto notizie intanto, speriamo ti rispondano 
  7. Matte_888

    Cavalletto in aereo???

    Buonasera! La prossima settimana vado a Londra con un volo EasyJet. Mi voglio portare il cavalletto (un piccolo cavalletto, il Cullman Nanomax 200T) e viaggio con bagaglio a mano. Secondo voi quante probabilità ho di essere costretto a lasciarlo a terra?! :rotfl: Sono ancora in tempo a comprare...
  8. Matte_888

    [Prove e test] Tamron 17-50 (Japan vs China)

    Grazie!
  9. Matte_888

    [Prove e test] Tamron 17-50 (Japan vs China)

    Grazie! Nel caso, dove posso trovare il file per fare il test f/b focus?
  10. Matte_888

    [Prove e test] Tamron 17-50 (Japan vs China)

    Già...peccato che l'altro giorno costasse 272€, oggi ero pronto a fare l'ordine: non disponibile, prezzo 320€ :rant: ora ho chiesto maggiori info... Comunque devo dire la verità, sia su siti stranieri che italiani, c'è scritto sempre "ho sentito che quelli fatti in giappone sono meglio...", ma...
  11. Matte_888

    [Prove e test] Tamron 17-50 (Japan vs China)

    Salve a tutti! Sono in procinto di acquistare questo obiettivo...l'ho trovato su un sito che sembra affidabile a 270€. Però non so se è made in china o japan. Secondo voi è il caso di preoccuparsi? Nel caso sapreste indicarmi un negozio online che lo venda?
  12. Matte_888

    Come vendere legalmente le foto?

    Ciao! e grazie per l'intervento...anche questo è un modo, ed in effetti è un'idea anche accattivante farsi il proprio sito web, aspetto il messaggio privato!
  13. Matte_888

    Come vendere legalmente le foto?

    Interessante!
  14. Matte_888

    Canon AE-1

    Grazie mille!
  15. Matte_888

    Canon AE-1

    Ho capito, conosci un sito in particolare?
Alto