I contenuti più recenti di Meteor

  1. Meteor

    Yongnuo compatibile con Canon 650 D

    Ciao a tutti, arrivato puntuale e devo dire che sono soddisfatto, l'ho un pò provato in TTL e devo dire che ci siamo anche se devo provarlo a dovere. Fondamentalmente l'ho preso per le volte che non ho tempo per settare il flash. Avendo già 2 560 II manuali, adesso che ho questo Master, mi...
  2. Meteor

    Yongnuo compatibile con Canon 650 D

    Mario scusa la domanda ma c'è il YN 568EX o anche la versione YN 568EX II ? Poi parto con l'acquisto. Ciao Edit leggendo un altro 3ad: "è il primo MASTER TTL, on e off camera. Per cui ETTLII, TTL, S1, S2, M...Proprio come il 580ex, o i nikon SB900/910 per intenderci. C'è anche l'hss, lo...
  3. Meteor

    Yongnuo compatibile con Canon 650 D

    Sono curioso di vedere come si comporta il 568 in TTL dovendo calcolare due 560 in manuale.... :fischietta: .... mha, con il 622 sarei invogliato solo per avere il 568 staccato dal corpo macchina........senzaa altri Flash Approfitto della tua competenza e della tua disponibilità, sai come...
  4. Meteor

    Yongnuo compatibile con Canon 650 D

    Macedonia di Flash... :confuso: Ciao ragazzi e complimenti specialmente a Mario.... :applauso: Ho una 7D e 2 Flash 560II che uso in manuale con 3 trigger 603 quando c'è tempo di pensare. Adesso ho la necessità di avere una Flash TTL per tutte quelle volte che devo puntare e sparare alle...
  5. Meteor

    Testa a Sfera Idrostatica Triopo B3

    Peccato Insane ...... siamo in più di uno ad aspettare la recensione della rail..... :( Ciao Meteor
  6. Meteor

    Valdemara 2

    Bravo veramente bella, scusa la domanda, a che distanza era lo sfondo dallla modella? Grazie Meteor
  7. Meteor

    Gestione flash wireless con Canon 7D

    Grazie Mario mi sei stato molto di aiuto. Meteor. Quoto, comprati sulla baya gli RF603, semplici e funzionano bene. Ciao Meteor
  8. Meteor

    Gestione flash wireless con Canon 7D

    Grazie ancora zero, intendevo questi: ...alla fine mi sa che prenderò una coppia di RF603..... Ciao Meteor
  9. Meteor

    Gestione flash wireless con Canon 7D

    Grazie Zero, ora ho la certezza che non è un malfunzionamento del flash...... Adesso, per favore, mi dici con precisione che settaggi usi sulla 7D visto che anche te hai il 560..... :dubbio: Grazie per l'aiuto. :ciao: Meteor
  10. Meteor

    Gestione flash wireless con Canon 7D

    Ragazzi a me capita che settando la 7D parte il lampo del flash della 7D e del 560 ma la foto viene completamente nera.... ISO 200 - tempo 250 - apertura 5.6 impostazioni flash incorporato modo E-TTL II - sin otturatore 1ma tendina E-TTL II Valutativa funz. Wireless (simbolo del solo flash...
  11. Meteor

    Ciao a tutti.

    Buongiorno, sono Giovanni, possessore da poco di una Canon 7D e di una G1X. Diciamo che è da un pò che vi leggo con interesse ma do oggi cercherò di farlo in modo un po più attivo....:) Complimenti per i contenuti. Saluti Meteor
Alto