I contenuti più recenti di milo87

  1. M

    Passeggiata serale al Sacro Monte

    Leggero bene e vedrò tutti i video, questa reflex è una cosa che mi sta prendendo molto, quindi grazie a tutti dei consigli né farò tesoro Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  2. M

    Passeggiata serale al Sacro Monte

    No ho la ragazza di Varese io sono di Lentate pero spesso sono li Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  3. M

    Passeggiata serale al Sacro Monte

    Ok grazie mille Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  4. M

    Passeggiata serale al Sacro Monte

    A ok grazie dei consigli si i video li ho visti se no chissà cosa veniva fuori, lo guarderò con più calma Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  5. M

    Passeggiata serale al Sacro Monte

    Ho usato manuale, purtroppo conosco solo automatico, automatico senza flash e manuale le altre non so neanche cosa sono(: Ovviamente non c è stato pp A ok chiudendo il diaframma per renderla un pó più scura intendi? Cavolo c era altra gente con macchine fotografiche ero l unico che ci metteva 2...
  6. M

    Passeggiata serale al Sacro Monte

    Ciao a tutti ho iniziato da pochissimo a usare la reflex queste sono state fatte ieri sera...prefetto che non ho cavalletto ne niente la macchina è stata appoggiata su un muretto Di sicuro x voi faranno abbastanza pena, però x me che ho la reflex da poco più di 2 settimane ........:-)...
Alto