I contenuti più recenti di MimmOne

  1. MimmOne

    B&W Vecchia tastiera impolverata

    Hai Ragione...
  2. MimmOne

    Ritratto oca

    ho usato lightroom, sui bianchi gia ho agito, se vado oltre ho artefatti dappertutto... cmq ti allego il jpg che tira fuori la macchina,
  3. MimmOne

    Ritratto oca

    Dati di scatti: Canon sx40 Hs Focale 150mm (800 mm eq. ) f 8 iso 200 1/400 sec mi è uscito bruciato il collo, non capisco se ha fatto cilecca il bilanciamento del bianco automatico, oppure dovevo abbassare la sensibilità. IMG_8887 by MimmOne_83, on Flickr
  4. MimmOne

    B&W Vecchia tastiera impolverata

    Ci ho rimesso le mani, aperto le ombre e vignettato leggermente... IMG_8702 by MimmOne_83, on Flickr
  5. MimmOne

    B&W Vecchia tastiera impolverata

    Cosi'???? IMG_8702 by MimmOne_83, on Flickr
  6. MimmOne

    B&W Vecchia tastiera impolverata

    Mi sono cimentato nel B&W con questa foto, che ne dite??? IMG_8702 by MimmOne_83, on Flickr
  7. MimmOne

    Un ponte per la luna!

    Ciao la focale equivalente è 840mm. ... Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
  8. MimmOne

    Spore e rugine

    Ci rimprovero al più presto con il chdk che mi permette di arrivare a F16 con la possibilità di scattare in RAW. Andrea, non capisco per soggetto intendi la corda con il muschio???
  9. MimmOne

    Un ponte per la luna!

    Il 10 agosto abbiamo avuto la super luna...ho provato a sperimentare il breaketing... Questo è il risultato di tre scatti -1 eV , 0 eV +1 eV . uniti con photoshop.
  10. MimmOne

    Rosa di notte

    Quale dici quello inferiore? :-)
  11. MimmOne

    Un ponte per la luna!

    Bridge senza infamia ne lode, fa poco ma lo fa abbastanza bene...ottica decente, sensore non troppo spinto, funzioni essenziali. Credo che più in là, scriverò una mini recensione su questa bridge... il Raw, non è un problema, basta scaricare il firmware alternativo, messo a disposizione dai...
  12. MimmOne

    Spore e rugine

    Ci ho riprovato: ho impostato il diaframma a f8 (il massimo sulla mia cam) focale eq. 24mm mettendo a fuoco la base... IMG_6944 by MimmOne_83, on Flickr
  13. MimmOne

    Tributo alla mia prima macchina fotografica

    Fu il mio regalo alla prima comunione assieme ad un Hi-Fi AIWA. Tribute @ my frist camera. by MimmOne_83, on Flickr
  14. MimmOne

    Rapaci allo zoomarine

    Buona la seconda...il fatto che sia poco nitida, trasmette tanto il senso di moto...:)
  15. MimmOne

    Un ponte per la luna!

    Grazie... :)
Alto