I contenuti più recenti di MoSe75

  1. MoSe75

    Semplicemente autunno

    Si , ha ragione. Ma quedti sono tutti scatti test che faccio mentre vado dall'ufficio alla stazione del treno ^_^ Poi la lente è tutte da scoprire. Grazie x i suggerimenti
  2. MoSe75

    Semplicemente autunno

    magicamente autunno grazie all' Helios 58 f2 :love: @Aries Mu (master magic lens) focus edera by MoSe75, on Flickr Leaves colors by MoSe75, on Flickr
  3. MoSe75

    verso il cielo

    Grazie a tutti, per suggerimenti e consigli. Le versioni in bw degli scatti li devo ancora provare. Sicuramente una uscira sui gargoil di Notre Dame Sul mio flickr ho messo qualcosa. Ciao ;)
  4. MoSe75

    verso il cielo

    Prospettive diverse guardando la tour effeil verso il cielo di MoSe75, su Flickr
  5. MoSe75

    vela inox

    Grazie Teddi! L'architettura e i paesaggi sono la cosa che preferisco scattare Tks over dovrebbe ricordarsi di questa uscita (^_-)
  6. MoSe75

    Meeting P2L - Notturna a Venezia, Sabato 12 aprile 2014

    Ciao a tutti, l'evento mi tenta parecchio (famiglia permettendo) ^_^ orari partenza o ritrovo, li avete decisi. Se in caso posti in auto x dividersi spese viaggio?
  7. MoSe75

    vela inox

    provata in bw, ma non mi convince......
  8. MoSe75

    "Immobili"

    immobili di MoSe75, su Flickr
  9. MoSe75

    Possessori di 6D, a noi!

    Ciao, per me i punti di maf, mi sembrano onesti. Ma venivo da una 50D. La cosa eccezionale è il raw. A volte basta correzione in camera raw e non serve nemmeno quasi ripassare con photoshop @_@ Certo la reflex è da domare, ma è un bel viaggiare
  10. MoSe75

    Yongnuo YN-622N TX

    Ciao, sapete consigliarmi dove comprare i 622c? Grazie mille in anticipo
  11. MoSe75

    Possessori di 6D, a noi!

    Ciao. Io ho la 50d, ed ora la 6d. Entrambe col bg sempre montato. Posso dire che la 6d anche solo il body, è più piccola della 50d, della 7d e del 5d mark ii. Si posso fate fare paragoni con la 60d. Cmq per chi ha le mani "normali" il solo body della 6d va benissimo. Questo sempre è un mio...
  12. MoSe75

    Rock forest

    spero non sia troppo scontata... rock forest di MoSe75, su Flickr
  13. MoSe75

    Rabac...

    Grande Carlo!!! le nuvole sono un plus! l'ombra in basso sx non mi esalta. ma lo sai io sono strano :-P
  14. MoSe75

    Bellezza...

    accorcerei un po' l'angolo sx, per far coincidere la corda (come già suggeritp) ma è da vedere il risultato. cmq ottima cosi' complimenti!
  15. MoSe75

    Laghetto allo specchio

    un po' "carica". cmq buona. poi lo spacchiato mi piace sempre ;-)
Alto