I contenuti più recenti di Mougi

  1. Mougi

    Nikon 50 1.8 G vs D

    Personalmente possiedo l'1.4 G ma ho avuto modo di provare anche il nuovo 1.8 G. Devo ammettere che il nuovo 50ino è un'ottica molto buona, nitida già a tutta apertura e con una resa complessiva veramente ottima. Se la gioca benissimo con il fratellone come resa globale. Per quanto riguarda il...
  2. Mougi

    B&W 500L

    Grazie mille per il passaggio. :) Si in effetti la jeep sullo sfondo non è il massimo, me ne ero accorto anche in fase di scatto, ma mi piaceva il taglio della 500 e le luci che mi andavano a creare i riflessi sulla macchina. La prossima volta starò sicuramente più attento a non introdurre certi...
  3. Mougi

    B&W 500L

    Grazie mille!!
  4. Mougi

    B&W 500L

    Ok fatto... Ci sono riuscito!! :)
  5. Mougi

    B&W 500L

    Grazie del passaggio e della dritta ;). Per curiosità sarebbe possibile modificare le immagini inserite caricandone di nuove (per esempio con la targa oscurata come hai suggerito te)?
  6. Mougi

    B&W 500L

    Grazie!! :)
  7. Mougi

    B&W 500L

    La bella stagione ha portato anche una piacevole gita domenicale in compagnia della "vecchia" 500. A voi due foto della piccola. Spero possano essere di vostro gradimento. :)
  8. Mougi

    Esperimento notturno

    Bella bella bella!!!
  9. Mougi

    Acqua di seta...

    Scusate se non ho risposto prima ma ero fuori in questi giorni e non ho potuto usare il computer. Innanzitutto grazie a tutti per il passaggio e per i consigli che avete espresso. Come ti ha già detto supermariano81 è difficile poter arrivare a delle esposizioni così lunghe (si parla di minuti)...
  10. Mougi

    Acqua di seta...

    Grazie!! :)
  11. Mougi

    Acqua di seta...

    Ciao, io ho usato un filtro ND 1000. Non volevo spendere molto perché l'uso che ne avrei fatto sarebbe stato abbastanza limitato: ho trovato su Amazon un ND 1000 PROFOX-Haida, se digiti questa sigla sul sito dovrebbe comparirti immediatamente. Devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso: la...
  12. Mougi

    Acqua di seta...

    Grazie del passaggio e dei commenti ad entrambi!! Si effettivamente mi sono fatto prendere un po' la mano con la pp, terrò sicuramente di conto i vostri consigli.
  13. Mougi

    Abbraccio da...mare

    Bellissima!:applauso:
  14. Mougi

    Acqua di seta...

    Ciao a tutti, è la prima volta che posto qualche foto in questo forum. Ieri mattina approfittando della bella giornata sono andato a fare un po' di foto portandomi dietro i nuovi filtri ND. Vi allego i risultati sperando vi possano piacere. Sono ben accetti commenti e critiche.
  15. Mougi

    Daypack anonimo\stiloso, per tutti i giorni!

    Si avevo visto anch'io questo modello e devo dire mi attirava molto, soltanto poi ho trovato il modello della f-stop e mi ha colpito per la semplicità e lo stile. Per questo cercavo qualche informazione in più dato che in rete non sono riuscito a trovare niente. Grazie comunque per il consiglio...
Alto