I contenuti più recenti di Mr.OneTwo

  1. Mr.OneTwo

    Formaggi... Con richiesta di aiuto

    Grassie mille già la nuova sessione di foto é notevolmente migliorata niente più micromosso! Adesso devo solo lavorare meglio sulle luci
  2. Mr.OneTwo

    Formaggi... Con richiesta di aiuto

    sto facendo alcune foto still life per un libro sui formaggi.. ma in ogni foto noto sempre un leggero micromosso, premesso che per la dimensione sul libro non si notano minimamente, per principio non sono foto perfette e quindi volevo sapere da voi se c'è un modo per annullare questo...
  3. Mr.OneTwo

    Spiga nelle spighe

    in effetti avete ragione, ma sinceramente parlando mi ero concentrato sulle prima due spighe non vedendo assolutamente quella in alto...
  4. Mr.OneTwo

    Spiga nelle spighe

    ieri andando a vedere un cerchio nel grano ( o.O ) mi sono messo a provare il nuovo sigma 10 20 sulle spighe di grano per testarne le qualità... quindi è uno scatto fatto solo per prova, ma non lo reputo malvagio... voi che ne pensate? commenti e critiche son sempre ben accette e uno stimolo a...
  5. Mr.OneTwo

    balot solitario...

    oggi facendo un giro per provare il nuovo sigma 10 20 mi son imbattuto in questa balla di fieno probabilmente persa qualche tempo fa... che ne pensate? come sempre consigli e critiche son ben accette Balla perduta di Mr.OneTwo!!!, su Flickr
  6. Mr.OneTwo

    Obiettivo Fisheye

    vai di samyang, io ci ho fatto un tour fotografico di NY https://www.facebook.com/media/set/?set=a.10151396595478922.1073741827.702553921&type=1&l=25e8c5bcb5 e considera che molte erano fatte per puro sport
  7. Mr.OneTwo

    Posa plastica

    grassie grassie a tutti :D
  8. Mr.OneTwo

    fuochi di San Giovanni

    lunedi era san giovanni a Torino e la sera hanno fatto i fuochi d'artificio... questa è solo una prima prova per capire come fotografarli al meglio, come sempre consigli e critiche son ben accette. per il testone davanti a me... la prossima volta vado con un cavalletto più alto prima prova di...
  9. Mr.OneTwo

    Posa plastica

    Grazie a tutti :) Ero nel secondo anello in posizione abbastanza centrale.. Ma comunque parecchio lontano
  10. Mr.OneTwo

    Dentro San Siro

    ecco il post concerto di ieri sera di Jovanotti, foto fatta in fisheye 8mm che ne pensate? fine concerto! di Mr.OneTwo!!!, su Flickr
  11. Mr.OneTwo

    Posa plastica

    ecco Jovanotti ieri sera al concentro a San Siro... che ne pensate? ieri sera potevo fare solo foto a mano libera.. e quasi tutte erano fatte a 300mm col 55 300 vr nikkor Jovanotti! di Mr.OneTwo!!!, su Flickr
  12. Mr.OneTwo

    luna... di nuovo :)

    grassie del commento! pensa che ho inserito apposta le fronde perchè mi spezzavano un pò la foto :) ecco la foto croppata:
  13. Mr.OneTwo

    luna... di nuovo :)

    prima foto fatta col nuovo nikon 55-300 vr appena acquistato che ne pensate? blu Moon di Mr.OneTwo!!!, su Flickr
  14. Mr.OneTwo

    Pioggia di Sole

    a volte piove acqua... a volte sole :D pioggia di sole di Mr.OneTwo!!!, su Flickr
  15. Mr.OneTwo

    Luna, solo una prova

    ecco la prima luna che ho immortalato, sto cercando di capirci qualcosa in questo genere di foto, spero solo di migliorare.. che ne pensate? 270mm f/11 iso 200 1/400 1st Attempt, the moon di Mr.OneTwo!!!, su Flickr
Alto