I contenuti più recenti di MrDiver

  1. MrDiver

    Eccomi dopo un lungo letargo

    Ciao ragazzi!!grazie a tutti per il passaggio!! :) Minella scatto con una compatta sony nulla di eccezzionale,il flash esterno si è allagato tempo fa,uso quelle poche volte il flash della macchina con diffusore sullo scafandro ma serve a poco...sto pensando di prendere la G15 canon anche se sono...
  2. MrDiver

    Eccomi dopo un lungo letargo

    Grazie mille....
  3. MrDiver

    dittero o imenottero?

    Wooow!!! tutte belle ma la prima mi piace molto di piu!!complimentoni
  4. MrDiver

    Eccomi dopo un lungo letargo

    Ciao a tutti ragazzi,solo dopo un mese e mezzo riesco a postare qualche foto, per problemi di spazio e peso non sono riuscito a portare dietro lo scafandro della mia tanto amata reflex,quindi mi accontento della mia fedelissima compatta sony,non sono foto eccezzionali ma almeno vi mostro...
  5. MrDiver

    Brevetto da SUB

    Bene perfetto allora!!! ovviamente i miei sono semplici consigli,per quanto riguarda il computere ti consiglio di evitare di farti spelare con qualche computer da 800 euro magari!!! non ti servirà a nulla!!!! a meno che non inizi con la subacquea tecnica allora li il discorso cambia in tutti i...
  6. MrDiver

    Brevetto da SUB

    hihihihihihih
  7. MrDiver

    Brevetto da SUB

    Ciao!! ci sono sempre anche se ultimamente sono stato un po impegnato, ti sei fatto un bel regalo a quanto vedo,il gav va benissimo e anche il computer per le immersioni che farai!! l erogatore è una bomba, è uno scubapro S600 se non sbaglio,un po complicato da regolare effetto venturi ma pian...
  8. MrDiver

    Moletto

    Grazie del passaggio,quindi per quanto riguarda la compo,come avresti scattato? giusto per capire:libro:
  9. MrDiver

    Moletto

    Grazie mille Teddi,non l avrei mai detto sinceramente,è la prima foto in bianco e nero,sono molto contento che apprezzate e l idea era propio quella,il mare d inverno è molto "triste" o meglio offre certi paesaggi un po drammatici!! Grazie anche a te Eli3b!! detto da voi fa la differenza!!
  10. MrDiver

    Vendere Tamron 90mm macro

    grazie del passaggio,infatti non ho fretta a venderlo,volevo sostituirlo con un grandangolo visto che vado in egitto per qualche mese,il macro non lo porto nemmeno!!!
  11. MrDiver

    Moletto

    Ciao a tutti,vi mostro questa foto,da premettere che di B&W non ci capisco nulla è la prima foto C&C come sempre graditi!! ciaoo http://www.flickr.com/photos/87848734@N08/8463538856/in/photostream Scusate ho sbagliato a postare _DSC0649 di Gianluca Giacchino., su Flickr
  12. MrDiver

    Vendere Tamron 90mm macro

    Ciao e grazie,il mio tamron è stato acquistato fine settembre 2012,ha passato il 90 percento del tempo dentro il suo scatolo,l avrò usato forse una decina di volte e l ho comprato 390 con garanzia polyphoto,pensavo di venderlo a non meno di 340 euro,perderci altri soldi non mi conviene,equivale...
  13. MrDiver

    Vendere Tamron 90mm macro

    Ciao,grazie per la dritta!!
  14. MrDiver

    Condensa sull’obiettivo: come si può gestirla?

    a me ultimamente capita spesso,vivo sul mare è forse questo è il periodo perggiore in sicilia,però l altro giorno c era una bella giornata circa 20 gradi,prendo la macchina monto il tamron 90,il tempo di uscire di casa e la condesa era sulla lente e anche sull LCD!!!ha fatto un alone grande...
  15. MrDiver

    Consiglio acquisto Filtri

    solo per sentito dire,l unico filtro che ho è un polarizzatore della reporter preso da mediaworld e mi trovo bene,mi pare sulle 35 euro,cmq tanti dicono che è molto meglio acquistarli di qualità dato che è un vetro che monterai sull obiettivo,aspetta qualcuno che magari li ha e sa dirti meglio
Alto