I contenuti più recenti di nardocorse

  1. nardocorse

    Lunghe esposizioni con persone

    Adesso capisco:facepalm:
  2. nardocorse

    Lunghe esposizioni con persone

    Ciao a tutti, tra tanti tipi di fotografie non riesco a capire con quale tecnica si fanno le fotografie con lunga esposizione insieme a persone come soggetto, per esempio la seguente voglio dire, le persone riescono a stare immobili per diversi secondi? mi sembra impossibile, o c'è qualche...
  3. nardocorse

    HDR HDR di Macari

    Altro tentativo
  4. nardocorse

    HDR HDR di Macari

    La pendenza ho dimenticato di correggerla, per la saturazione si è abbastanza eccessiva ma mi è piaciuta a primo impatto perché il sole era molto spento e invece così acquista un colore più caldo e l'ho lasciata così. proverò a fare qualcosa di meglio.
  5. nardocorse

    Colori notturni di Messina

    Combinazione di singolo scatto più HDR e regolazioni varie su curve, tonalità, saturazione, luminosità ecc.
  6. nardocorse

    HDR HDR di Macari

    HDR fatto a Macari (TP), durante un tramonto, fatto con tre scatti e forzato su una tonalità più calda volutamente.
  7. nardocorse

    Riflesso

    Sono daccordo ma purtroppo ho scattato in jpg e non c'è molto da fare, poi credo che ci sia troppa roba, però mi piaceva il posto e la simmetria del riflesso.
  8. nardocorse

    Riflesso

    Castell'Umberto (ME)
  9. nardocorse

    Concorso P2L 18° Concorso P2L - Il Desiderio

    :snack:
  10. nardocorse

    Installare Magic Lantern in 10 passi per EOS 1100D (v 1.0.5)

    Bel software però non ci sono ancora video guide complete in italiano.
  11. nardocorse

    Prima reflex Canon 1100D, conviene?

    Io l'ho comprata e ti assicuro che ti da le tue belle soddisfazioni, poi all'inizio bisogna fare molta pratica e questa è sicuramente molto semplice da imparare, se trovi l'obiettivo stabilizzato è sempre meglio perché anche se è corto non è molto luminoso e quindi in condizioni di scarsa luce...
  12. nardocorse

    Albero secolare

    Anche secondo me è parecchio bruciato, per il fantasy io avrei reso invece il tutto più scuro e con diversi effetti e filtri avrei lavorato diversamente tipo nebbia oppure ci starebbe un hdr, comunque si dovrebbe vedere l'originale.
  13. nardocorse

    Challenger Caltanissetta 2013 - Thiemo De Bakker

    Bella, mi sarebbe piaciuto vederla con più sfondo in un formato più tradizionale.
  14. nardocorse

    Speedway

    Fischia!! Che scatto :pace:
  15. nardocorse

    Troppo difficile fotografare animali emozionati.

    A me piace molto la 3 rende bene il contesto e l'ambiente, la 2 invece trovo che sia una posa del cane un po innaturale.
Alto