ultime attività di Olden

  • Olden
    Olden reacted to Max vlogger's post in the thread Orchidea with Mi piace Mi piace.
    Si certo. Un poco di più perché mi dà la sensazione che tutto quel nero sia un pò invadente, ma ci sta intendiamoci, sono solo gusti...
  • Olden
    Olden ha risposto alla discussione Orchidea.
    Grazie Max! In che senso più enfasi alla luce, intendi più luminosa nel complesso?
  • Olden
    Olden ha iniziato una nuova discussione Orchidea in Macro e Flora.
    :ciao: Senza titolo by Attilio Molteni, su Flickr
  • Olden
    Olden reacted to Max vlogger's post in the thread Castorino (nutria o castoro della palude) with Mi piace Mi piace.
  • Olden
    Olden ha risposto alla discussione Non solo tulipani.
    Chiaro l'intento provocatorio...:D diciamo che tutte e due hanno delle zone "bruciate" che disturbano un po', ma nella terza tutto...
  • Olden
    Olden ha risposto alla discussione Non solo tulipani.
    Belle queste foto Max, mi piacciono... la terza più di tutte :ciao:
  • Olden
    Olden reacted to Max vlogger's post in the thread Non solo tulipani with Mi piace Mi piace.
    Sparviere del calcare Pieride del Navone Cirsium vulgare Sorbo degli uccelli Lunaria selvatica
  • Olden
    Cormorano Svasso Oca selvatica Passerotto
  • Olden
    Olden reacted to Max vlogger's post in the thread Smergo with Mi piace Mi piace.
    Si Attilio, diciamo che fanno entrambe la stessa cosa, te ne posto una delle mie (da far schifo) ma é solo per capire la fotocamera come...
  • Olden
    Olden ha risposto alla discussione Smergo.
    @Max vlogger Queste sono alcune riproduzioni del display della fotocamera, dove viene evidenziata la zona di MAF della Z8
  • Olden
    Olden reacted to almama's post in the thread Suricato with Mi piace Mi piace.
    Soggetto ripreso in ambiente controllato.
  • Olden
    Olden ha iniziato una nuova discussione Un bagnetto nel lago in Animali.
    :ciao: Senza titolo by Attilio Molteni, su Flickr
  • Olden
    Olden reacted to apa69's post in the thread Street con il cellulare, si o no? with Mi piace Mi piace.
    Dico la mia.... la foto la fanno 3 cose: composizione, esposizione e soggetto...... che insieme forniscono un messaggio. Quindi il...
  • Olden
    Olden ha risposto alla discussione Street con il cellulare, si o no?.
    Ciao Antonio, sono contento di rivederti. Una buona foto rimane tale indipendentemente dal genere fotografico alla quale si vuole...
  • Olden
    Olden reacted to Max vlogger's post in the thread Smergo with Mi piace Mi piace.
    Si va bene...Comunque da quello che ho letto dal link che hai allegato, secondo me, fanno le stesse cose in maniera pressoché identica...
Alto