I contenuti più recenti di orsove

  1. orsove

    Concorso P2L Vincitori 20° Concorso P2L - Regola dei Terzi

    Ringrazio chi mi ha votato. La foto è stata fatta al Lido di Venezia la prima domenica dopo l'inizio del contest durante una passeggiata in spiaggia per far correre il cane. Al blumoon c'è un terribile edificio con delle passerelle sopraelevate che arrivano quasi al bagnasciuga. Da di al...
  2. orsove

    Concorso P2L Vincitori 20° Concorso P2L - Regola dei Terzi

    Cavolo, proprio la medaglia di legno! Complimenti ai vincitori. Si può vedere il numero dei voti presi?
  3. orsove

    Concorso P2L Votazione 20° Concorso P2L - Regola dei Terzi

    Lunghe esposizioni potrebbe essere un valido tema per il prossimo contest. Sarò dei vostri nello spiegare il mio scatto. Mi aspetto particolari piccanti
  4. orsove

    Lookbook Rossella

    Non mi fanno schifo le foto, mi fa schifo foto+firma
  5. orsove

    Lookbook Rossella

    Le immagini dicono molto più delle parole
  6. orsove

    Lookbook Rossella

    Quella striscia con la firma rovina completamente le foto. Peggiora il lavoro del fotografo non lo esalta di certo. Non ne capisco il significato. Hai paura che ti rubino le foto? Hai paura che la gente non sappia che sono tue? Non ti conosco ma non credo tu sia una professionista, altrimenti...
  7. orsove

    B&W Bilbao

    Anch'io L'ho capito anche grazie a questo forum
  8. orsove

    B&W Bilbao

    Grazie ancora, così mi date la forza di continuare a portare in giro la macchina anche quando la pigrizia ha il sopravvento
  9. orsove

    B&W Bilbao

    Grazie, son contento che la pensiate come me, questo è il miglior modo per avere conferme sul lavoro fatto
  10. orsove

    B&W Bilbao

    1 2 3
  11. orsove

    B&W Boudoir in hotel

    Per curiosità, dove postare? Ci sono alternative valide?
  12. orsove

    Tre foto dal weekend

    Preferisco la terza, peccato l'espressione del bimbo
  13. orsove

    Turisti

    Grazie ragazzi che vi siete accorti del mio progetto. É pubblicato da più di un mese e non avevo avuto un gran riscontro dal forum, così mi avete dato un buon motivo per continuare.
  14. orsove

    Turisti

    Grazie, un lungo progetto che ha dato i sui frutti. Ora con la bella stagione vedrò di aggiungere qualche scatto diverso.
  15. orsove

    Madame et monsieur

    Bella! Per me più che persone è street
Alto