I contenuti più recenti di Pepito

  1. P

    Carnevale a Venezia, qualche scatto

    la prima di questa pagina color seppia mi appare un pò "confusionaria" mi piace molto la prima delle gondole! in PP hai ingiallito il cielo per evitare il bruciato? se si bell idea mi piace com'è venuto! sono solo pareri personali da un blasfemo della fotografia come me! correggetemi pure...
  2. P

    Carnevale a Venezia, qualche scatto

    anche a me la seconda piace un sacco! anche la prima se non fosse per i bianchi bruciati..
  3. P

    beccata fra le nuvole!!

    quoto! ;)
  4. P

    18-70 f 3.5-5.6

    ho modificato soltanto la prima cercando di recuperarla un pò! e quelle in b/n le altre sono tutte "naturali"
  5. P

    18-70 f 3.5-5.6

    Non avevo il cavalletto purtroppo quindi si, è possibile siano mosse in più ero in gita con la classe quindi non potevo prendermi molt tempo per scattare le foto! però hai ragione in tutto quello che hai scritto! e grazie!!! :)
  6. P

    18-70 f 3.5-5.6

    Commenti e Critiche! :)
  7. P

    Un po di "muà".

    sono nuovo e non esperto ma sinceramente a me quel genere non piace.. le foto però sono molto belle!! e auguri per le interviste e gli articoli! :)
  8. P

    Ciao ciao ciao

    ciao!! :) :)
  9. P

    Londra

    Grazie! sono ancora all'inizio non sono molto bravo ma spero di imparare pian piano :)
  10. P

    Londra

  11. P

    Ciao a tutti!

    Ciao a tutti! mi chiamo Giuseppe è da poco che provo a fare foto a un livello un pò più alto.. uso una sony alpha 300.. spero di poter crescere a livello fotografico grazie alle vostre critiche e consigli! :) ciao!
Alto