I contenuti più recenti di Raffy93

  1. Raffy93

    B&W Tranquillità ai murazzi...

    hai ragione sul b/n..per quanto riguarda la borsa e la bottiglietta non ho toccato perchè era di un signore poco distante che stava facendo yoga, non volevo essere invadente :D:D:D:D
  2. Raffy93

    B&W Tranquillità ai murazzi...

    la modifica in b/n l'ho fatta alla veloce su picasa quindi non il massimo per la post-produzione..devo imparare ad usare bene photoshop o quantomeno camera raw..noto tutti gli errori che mi hai descritto e si vista con un occhio più severo non è il massimo, ne ho di strada da fare, ma...
  3. Raffy93

    B&W la mia Torino..

    GRazie, si la prima piace di più anche a me..Mi appassionano tanto i miti e le leggende di Torino e la gran madre con le sue statue è senza dubbio un simbolo..alcuni dicono che lo sguardo della statua centrale sia rivolto verso il santo graal (leggende eh però mi affascinano e cerco di riportare...
  4. Raffy93

    B&W la mia Torino..

    Grazie Prof ;) si il cielo bianco effettivamente non è il massimo
  5. Raffy93

    B&W la mia Torino..

    Grazie Andrea sono alle prime armi e non sai che piacere mi faccia ricevere degli apprezzamenti..:birra:
  6. Raffy93

    B&W Tranquillità ai murazzi...

  7. Raffy93

    B&W la mia Torino..

  8. Raffy93

    Trieste - Il vero tramonto ai filtri

    Veramente bellissime..infondono un senso di tranquillità e relax non indifferente :D Complimentii:birra:
  9. Raffy93

    B&W Passeggiata ai murazzi

    entrambe a f 4.5..in manuale :)
  10. Raffy93

    B&W Passeggiata ai murazzi

    mmm terrò a mente grazie Enrico:birra:
  11. Raffy93

    B&W I guardiani...

    titolo azzeccatissimo ;) veramente bella:yes:
  12. Raffy93

    B&W Passeggiata ai murazzi

    :applauso: per il resto come ti sembrano sti due scatti?
  13. Raffy93

    Sit down...

    no no ma figurati, apprezzo la tua franchezza, ho bisogno anche di sentirmi dire ste cose;)
  14. Raffy93

    Amici dell'isola dei pescatori

    si si me ne sono accorto una volta caricata al pc :( cmq dimmi cosa ne pensi delle due che ho caricato oggi passeggiata ai murazzi nella sezione persone.
  15. Raffy93

    B&W Prima foto...

    ok grazie enrico terrò a mente per i prossimi scatti ;)
Alto