I contenuti più recenti di RickRock

  1. R

    flash con Ng e mm diversi: quale vince?

    urca che complicato! alla fine ho optato per i triopo 982, cioè il numero 3!
  2. R

    Prima prova con flash (siate clementi)

    Bella foto, ma per la regola dei terzi, non mi quadra qualcosa, il primo terzo in alto a sx cade sul naso, non sull'occhio vero?
  3. R

    flash con Ng e mm diversi: quale vince?

    Ciao a tutti, domanda scema: tra questi flash come capisco quale è il più potente? 1) GN 58 a iso 100, 105 mm 2) GN 42 a iso 100, 35 mm 3) GN 56 a iso 100, 180 mm Grazie!!!
  4. R

    B&W Donatella

    Già, è veramente sottovalutato! bella comp!
  5. R

    Contro luce

    un buon high key!
  6. R

    Quattro righe sull'esposizione flash

    :( in bocca al lupo, davvero
  7. R

    Kit BASE per cominciare spendendo poco

    quindi per i fondali hai preso quelli in cotone? come ti trovi con le grinze?
  8. R

    Ciao!

    No bhe, mi chiedono i gruppi di fargliele! ps: devo ancora trovare una band che NON voglia essere fotografata...per tutti gli altri tipi di artisti il tuo discorso ci sta!
  9. R

    Quattro righe sull'esposizione flash

    tutto risolto?
  10. R

    Fotografare concerti in MF

    Ok, ma il tuo discorso vale per concerti molto grossi, quelli normali, dai pub ai festival normali, fotografi sotto palco, e 5cm cambiano la messa a fuoco drasticamente...
  11. R

    Ciao!

    haha magari! Invece mi tocca pagare il biglietto e far foto gratis!
  12. R

    Kit BASE per cominciare spendendo poco

    hai poi comprato sul sito lightup photo?
  13. R

    YN568 vs Triopo 982

    Ciao a tutti, volendo allestire un piccolo studio in casa, sono alla ricerca di altri 2 flash (oltre al Metz 48 che ho già). Le scelte sono ricadute su questi due perchè sono i flash hss ttl più economici. Vorrei sapere se qualcuno riesce a darmi due dritte su quale flash è migliore...
  14. R

    Quattro righe sull'esposizione flash

    Ottima guida! bisognerebbe fare una sezione con le perle!
  15. R

    Ciao!

    Con pass? Magari, spero a breve di poter collaborare con qualche webzine, per ora mi faccio un pò di portfolio ciao!
Alto