I contenuti più recenti di saviothecnic

  1. S

    Prodotto Economico Flash Godox Wistro AD600B TTL

    Soddisfatto dei prodotti di questa casa ho preso anche il loro Top Gamma Godox Wistro AD600B TTL Qui un video di una breve carrellata Appena ho tempo faro uno piu dettagliato del sudetto Flash
  2. S

    Yongnuo YN-622N TX

    Inizia a vedere se sono sullo stesso canale e gruppo ;)
  3. S

    Flash Godox

    Be non si sa mai forse ho esagerato con il cerca Ma magari dato che lo vendono ancora magari la risposta è utile anche ad altri con lo stesso dubbio non si sa mai :D
  4. S

    Flash Godox

    Io ho preso il Godox ES-600P ha attacco Bowens quindi non ai problemi per collegarci dei modificatori Ora ho fatto caso che è uscita anche Godox RS-600P infatti ho aperto un topic per chiedere info dato che non ho capito che differenze ci siano ma diciamo sono piu o meno identici Della Godox...
  5. S

    Info Differenza Godox ES-600P e Godox RS-600P

    Buon Giorno, Qualcuno sa la differenza tra Godox ES-600P Godox RS-600P Grazie
  6. S

    Esposimetri: Sekonic L-358

    Veramente per me sarebbe il secondo Ho un Minolta autometer iii che voglio levarmi e passare a qualcosa di meglio e più moderno E che sopratutto gestisca i flash per questo vorrei che fosse il definitivo dato che è il secondo che compro E spero sia ultimo e il definitivo :D Per questo che sono...
  7. S

    Esposimetri: Sekonic L-358

    Grazie per la tua risposta adesso sono in dubbio Non sono tanto i 100€ di differenza tra il L308S e il L-478D che mi spaventano Al massimo lo compro un mese dopo e gia mi ero dato come budget intorno a 300€ a scendere Dato che il 358 recensito in questo topic era su quella fascia Quello che...
  8. S

    Esposimetri: Sekonic L-358

    Peccato non fanno più L-358 Grazie del consiglio vedo L-308S costa ben 100€ in meno del 478D che avevo visto e credevo essere equivalemten del L-358 be se 308S per il mondo lampista basta e avanza ben vengano 100€ di risparmio :D Grazie delle dritta ma tu recensioni su questo 308S non ne hai...
  9. S

    Esposimetri: Sekonic L-358

    Ciao Carlo Vorrei comprare anche io un esposimetro ma credo che il modello del tuo articolo che è di tempo fa non sia piu attuale Ti chiedo il suo equivalente oggi sarebbe lo Sekonic L-478D esatto ? O trovo qualcosa di meglio o a meno nella stessa fascia di prezzo o meglio giu di li :D Grazie
  10. S

    Ciao Mario, buon viaggio.......!

    Ho letto qualche oretta fa su FB e stentavo a crederci R.I.P :( I suoi tutorial e consigli terranno viva la sua memoria e il ricordo dell'ottima persona che era pronta ad aiutare e dare consigli a tutti per lo spirito di pura passione e condivisione del sapere.
  11. S

    Consiglo Realizzare sistema multi Flash x Piccola Sala Posa

    Ovvio credo che con questa stalla Lungha ad L di aver risolto che dici ? Questa non la capisco se vuoi luce più concentrata prendi un diffusore piu piccolo o sbaglio ? Grazie
  12. S

    Lucca Comics & games 2014

    Quest' anno è andato non ho trovato nulla di prenotabile :( Felice di vedere le vostre foto :D
  13. S

    Kit BASE per cominciare spendendo poco

    Si ho preso questo che in teoria avendo un certo spessore non dovrebbe creare problemi. Ma sono stato un po incasinato e non ho avuto neanche il tempo di disimballare gli oggetti acquistati :(
  14. S

    Kit BASE per cominciare spendendo poco

    No alla fine fare quelo ordinone da 22Kg avevo troppo rischio dogana e troppo capitale speso in un unico colpo :cry2: Ho quindi preverito dilazionare la spesa comrpando su vari siti pochi pezzi per volta e tutte le cose pesanti tipo fondali ho presi in Italia scegliendo la cinse Dynasung
  15. S

    Info Limite Alimentazione Flash e Prova con LiFe A123

    Bene trovati i fusibili da 20A effettivamente vanno bene come se fossero delle PILE AA Gli isolo attorno di lato e vedo sta modifica per usare batteria esterna.
Alto