I contenuti più recenti di Serix88

  1. S

    Consiglio acquisto prima reflex

    Certo :) SD http://www.amazon.it/gp/product/B00422J0CG/ref=oh_aui_detailpage_o03_s00?ie=UTF8&psc=1 Borsa http://www.amazon.it/gp/product/B00CF7E0R0/ref=oh_aui_detailpage_o03_s00?ie=UTF8&psc=1
  2. S

    Consiglio acquisto prima reflex

    Stesso acquisto (Sandisk Extreme 16 gb + borsa media amazon basics) per la mia 600D+18-55 arrivata ieri :D Ero indecisa con la custodia per sola fotocamera + obiettivo (sempre amazon basics) ma poi ho optato per la borsa media allo stesso prezzo. Ci entra tutto il contenuto del kit e c'è ancora...
  3. S

    Consigli Reflex

    Grazie a entrambi :) Allora inizierò con quelli di Mark Wallace, poi darò un'occhiata anche agli altri :)
  4. S

    Consigli Reflex

    Appena arrivataaaa :D Quasi contemporaneamente alla SD e alla borsa prese ieri su amazon :applauso: Ora mi leggo per bene il manuale e mi rivedo i video del corso, anche se ho già provato a fare qualche foto e me ne sono innamorata :love: Avete qualche consiglio su eventuali libri da affiancare...
  5. S

    Ciao :)

    Grazie a tutti :)
  6. S

    Consigli Reflex

    Presa la 600D da Ollo :D Spero arrivi già domani *_*
  7. S

    Consigli Reflex

    Grazie a tutti :) Allora mi sa che prendo la 600D + EF-S 18-55 IS II, alla fine la differenza con 1100d + 18-55 IS è di meno di 100 €. E poi magari più avanti prendo il tamron *_* Anche se il fatto di poter prendere la 700d a 520 € mi alletta, ma non so se davvero vale quegli 80 € in più...
  8. S

    Consigli Reflex

    Salve ragazzi :) Ho una vecchia compatta Canon Digital IXUS da quasi 5 anni che già da un paio di anni non mi soddisfa più quindi credo sia giunto il momento di passare a qualcosa di più serio :) Ho letto e riletto da un anno a questa parte articoli, discussioni, seguito i video del corso...
  9. S

    Ciao :)

    Ciao a tutti! Mi chiamo Serena, sono di Salerno e ho scoperto questo forum e i video del corso più di un anno fa, quando ero in procinto di acquistare una reflex, acquisto che ho dovuto poi rimandare :( Ora però sto pensando di effettuare il grande passo. Spero di imparare sempre più cose...
Alto