I contenuti più recenti di sonaldo

  1. S

    NY candle light

    Meglio... anche se il link a Flikr mi dice che la foto è privata...
  2. S

    NY candle light

    Bella... non si può vedere grande?
  3. S

    Primissime!!!!

    Intanto mi sembrano troppo piccole...
  4. S

    I miei tramonti.

    Sono molto belle.. se mi posso permettere però, in particolare nella prima e seconda, cambierei la composizione, spostando la linea dell'orizzonte..
  5. S

    Prova Cinematografica

    Grazie dei commenti. Avete tutti ragione, la foto è stata desaturata e i colori ritoccati per avere una dominante gialla, l'idea era quella di simulare una pellicola, forse un po' troppo gialla in effetti.. interessante la tua versione Fearless, diverse interpretazioni della stessa foto.. anche...
  6. S

    Prova Cinematografica

    Mi sono cimentato anche io in uno scatto del genere "cinema".. come vi sembra? Questo è l'originale: IMG_3598 di Sonaldo, su Flickr e questo in cinema :) IMG_3598_cinema di Sonaldo, su Flickr :ciao:
  7. S

    Kiara e Sara: Beach Time

    Guarda qui... http://prolight-equipment.com/index.php?option=com_content&view=article&id=50&Itemid=63
  8. S

    Ep.18 - Composizione e Ritratti

    Complimenti per la puntata :applauso:, ma l'orario che hai scelto non è poco adatto per la luce?
  9. S

    Prime foto

    La terza sembra storta anche a me.. ma guardando i muri delle aperture, sulla sinistra, sembrano dritti... forse è la prospettiva strana o forse è proprio in pendenza di suo.. siamo alle Murate a Firenze, è un ex monastero, ex carcere ristrutturato.. è un po' particolare.. nella foto che segue...
  10. S

    Prime foto

    Grazie per i commenti a tutti ;)
  11. S

    Prime foto

    abbastanza.. si.. della quarta ho anche la versione a colori IMG_2429 di Sonaldo, su Flickr
  12. S

    Prime foto

    Salve a tutti. Posto alcune delle foto che mi sembrano venute meglio.. critiche ben accette.. :) :ciao: Summer Time di Sonaldo, su Flickr Misunderstanding di Sonaldo, su Flickr Murate #2 di Sonaldo, su Flickr IMG_2429_BW di Sonaldo, su Flickr
  13. S

    Saluti !!

    Arrivo dritto dritto dal video corso su YouTube, di sicuro il migliore che abbia trovato in rete, complimenti!! Mi chiamo Aldo, sono di Firenze, ho una Canon 450D con il 18-55 del kit. Spero di migliorare con il vostro aiuto..... :D
Alto