I contenuti più recenti di stefacolo

  1. S

    Uscito Lightroom 5

    provato ad aprire dduniverse, ma quando provo ad iscrivermi mi dice che la mail è già in uso, ho provato già con 2 mail diverse. A nessuno di voi è capitato? qualcuno sarebbe gentile da postarmi in privato il link delle versioni liscia e portable.
  2. S

    Fight

    ecco gli exif: le ragazze: f5.3 1/320 iso 2000 160mm color pass: f5.6 1/400 iso 2000 180mm poi posto la versione senza color pass. Grazie per i commenti
  3. S

    Fight

    Commenti e critiche graditi-
  4. S

    run panning

    grazie x i commenti
  5. S

    doll

    commenti e critiche ben accetti
  6. S

    run panning

    purtroppo ho visto la difficoltà del panning in queste situazioni, posto un altro scatto, dove purtroppo ho tagliato leggermente il piede.
  7. S

    run panning

    ciao, ho provato a tenere tempi più veloci, però l'effetto panning non mi entusiasmava, quindi sono rimasto con 1/40
  8. S

    con i tuoi occhi

    grazie per la critica, cosa avresti fatto per renderla migliore?
  9. S

    con i tuoi occhi

    commenti e critiche graditi. IMG_5153low di stefacolo, su Flickr
  10. S

    run panning

    chiedo agli esperti- critiche e commenti ben accetti. IMG_5345low di stefacolo, su Flickr
  11. S

    Canon 28mm 1.8

    io ho la versione 2.8 e ne sono soddisfatto, l'unico punto debole del 2.8 è l'af lento e rumoroso, questo dovrebbe essere decisamente meglio sotto questo punto di vista.
  12. S

    Saluti da Bergamo

    benvenuto, sono anche io di bg. ciaoo
  13. S

    Filtro Viltrox UV

    messaggio recepito! di questo cosa ne pensate: hoya hmc uv (c)
  14. S

    Filtro Viltrox UV

    qualcuno conosce ho ha provato il filtro in oggetto, http://www.amazon.it/Viltrox-Premium-filtro-trattamento-Pro1-D_MC-UV/dp/B00A7LMYEW/ref=wl_it_dp_o_pC_S_nC?ie=UTF8&colid=3T9P35P1KZM8X&coliid=I98VEIWFX4HT4 sembra essere la copia del b&w. In alternativa che filtro uv da 77 mm mi consigliate...
  15. S

    canon 28 f2.8

    per ora ne sono soddisfatto. pagato 120 usato. i colori sono ben contrastati e tendono al caldo. unica nota dolente è l af un pó lento e rumoroso, a livello del 50 1.8. appena mi collego con il pc ti posto qualche scatto.
Alto