I contenuti più recenti di TheLukaNet

  1. TheLukaNet

    HDR temporali estivi a Maggio

    Bella! Ti consiglio di rimuovere le macchie in alto a destra!
  2. TheLukaNet

    HDR Vetustà

    Grazie!!! grazie della risposta!
  3. TheLukaNet

    HDR Vetustà

    Ti ringrazio!
  4. TheLukaNet

    HDR Vetustà

    Hai ragione... quegli aloni sono tremendi! Ho provato ad eliminarli, ma non sono riuscito. Sai per quale motivo si formano gli aloni, gli altri HDR non avevano questo difetto!!!
  5. TheLukaNet

    HDR Vetustà

    Come testare il nuovo 10-22?!?!? hOld di Luca Piccoli, su Flickr
  6. TheLukaNet

    HDR Hills

    Grazie a tutti... Sono riuscito ad eliminare con photoshop i cavi della luce... ora è molto meglio!
  7. TheLukaNet

    HDR Hills

    Grazie mille per il commento. Si i cavi elettrici mi hanno dato molto fastidio... Sono sceso dal sentiero per cercare di oltrepassarli, ma si perdeva l'effetto orizzonte. Per il flare c'e da tener conto che ho usato il plasticotto del 18-55 (sto cercando un buon sostituto) e con PS ho cercato di...
  8. TheLukaNet

    HDR Hills

    Finalmente un po' di sole, luce e flare dopo una settimana di lavoro e pioggia! Hills di Luca Piccoli, su Flickr
  9. TheLukaNet

    Dopo la nevicata...

    Per scattare queste due foto ho dovuto rincorrere il sole in quanto dopo una giornata grigia è spuntato per circa 30 min e poi è diventato buio! Oasi di Luca Piccoli, su Flickr 0°C di Luca Piccoli, su Flickr
  10. TheLukaNet

    Nuovo iMac aiuto

    Non mi ricordo che modello avessi scelto... Penso che all'epoca corrispondesse al 27" base di adesso... Comunque non penso ti serviranno mai 16GB di ram!... Sarebbe assurdo che tra qualche anno i programmi debbano girare con ram più potente di adesso! Vorrebbe dire che l'informatica andrebbe...
  11. TheLukaNet

    Nuovo iMac aiuto

    Ho un iMac 24" del 2009 mai formattato con 4GB di ram e va benissimo (uso photoshop, ovvio)... Vedi tu! ahahahah ;)
  12. TheLukaNet

    B&W Stairway to Heaven

    Molto bella e ottimo il titolo! Potresti anche lasciare colorato solo il cielo e il resto tutto in bianco e nero!
  13. TheLukaNet

    EICMA's girls

    Come quasi tutte le moto... purtroppo!!!
  14. TheLukaNet

    EICMA's girls

    L'Husqvarna ha investito più sulle ragazze che sulle moto!
  15. TheLukaNet

    Verso l'infinito e oltre...

    Nono... È un paesino lombardo, precisamente è San Colombano, vicino a Lodi, vicino a Milano! Eh, il bogstopper non è ancora in mio possesso... Se avessi avuto la possibilità l'avrei sicuramente usato!
Alto