I contenuti più recenti di thom

  1. T

    Infinito

    si stesso luogo, peccato che quando ho scattato io ci fosse nuvolo :p
  2. T

    Infinito

    Lunga esposizione dal pontile, che ne dite? ne ho scattata una anche più stretta.. ma non mi son pensato di far coincidere la fine del pontile con l'orizzonte (prossima foto!) tralasciamo il sensore con qualche macchiolina :p Pier by Thomas De Faveri, su Flickr Pier by Thomas De Faveri, su Flickr
  3. T

    photomerge all'ora blu

    ciao! scatto da meno di un anno, quindi nemmeno io sono un esperto! :) cosa intendi con tirare fuori qualcosa in più dal cielo? la macchia a destra è l'acqua del fiume, che nel resto dell'immagine è nascosta dal canneto sulla riva :) ciao
  4. T

    photomerge all'ora blu

    Si tratta del mio primo photomerge, sono 3 scatti orizzontali passati in camera raw e poi uniti con photoshop. che ne pensate? qualche consiglio per migliorare? (oltre all'aumentare il numero degli scatti?) ciao Photomerge blue hour by Thomas De Faveri, su Flickr
  5. T

    Venezia

    Ciao! Si 800 ISO sono troppi, solitamente vado al massimo a 400 von questa macchina (di più fa davvero fatica). Stavolta però mi trovavo senza treppiede, quindi più basso di così non potevo scendere con i tempi, ne con il diaframma.. Già così la foto era scura, e ho dovuto recuperarla con camera...
  6. T

    Venezia

    Ciao a tutti, critiche e commenti sempre ben accetti! Venice, pt1 by Thomas De Faveri, su Flickr
  7. T

    Lonely boat

    da li si capisce la mia abilità con camera raw :( comunque grazie per i commenti! :)
  8. T

    Lonely boat

    critiche e commenti sempre ben accetti.. Lonely boat by Thomas De Faveri, su Flickr
  9. T

    sunset on the water

    Purtroppo il vento c'era e anche tanto, era appena finito un temporale.. Quindi fuoco manuale? Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  10. T

    sunset on the water