I contenuti più recenti di Walter

  1. W

    Nikon 35mm F/1,4 o Sigma 35mm F/1,4

    Grazie di aver risposto. Ma come mai sigma costa la metà meno a quella nikon? Forse è meno qualità e meno robusta o mi sbaglio?
  2. W

    Nikon 35mm F/1,4 o Sigma 35mm F/1,4

    Ciao Ho deciso di comprare 35mm x d600, ho sentito che qualcuno dicono che è meglio nikon e altri meglio sigma.... Boh:dubbio: Grazie Walter
  3. W

    Walimex o Samyang 14mm f/2,8

    Buongiorno Ma dai non pensare dire queste cose, per me non sono offese... ma è curioso, infatti per me è normale. Non vi preoccupate! :-) Ciao Ho visto il sito che vorrei comprare Samyang 14mm f2.8 ma sono un pò diversi e non capisco bene... Vedi questo immagine è c'è scritto sull' obbiettivo...
  4. W

    Walimex o Samyang 14mm f/2,8

    Si samyang va bene e buon economico... Samyang 8mm fisheye è per DX? Penso di si... :-)
  5. W

    Walimex o Samyang 14mm f/2,8

    Io sono sordomuto, ma non scrivo bene italiano... scusa. Ho capito quindi samyang e wallimex sono uguali 100%... Niente differenza. Allora compro samyang... Tu hai samyang 14mm? Se si e sei soddisfatto? Grazie Walter
  6. W

    Walimex o Samyang 14mm f/2,8

    Ciao Grazie di aver rispsoto. Ho capito che sono la stessa, però per Exif non so se ha samyang e come faccio sapere se ha chip o no? Infatti Wallimex ha Chip integrato... Grazie da Walter
  7. W

    Walimex o Samyang 14mm f/2,8

    Salve a tutti Ho Nikon d600. Vorrei comprare 14mm e non so qual'è meglio samyang o wallimex? Anche tutte due possono funzionare stesso Exif? Grazie Walter
Alto