I contenuti più recenti di Wildchild

  1. W

    Consigli per copertina libro

    Salve a tutti, tra qualche mese uscirà il mio primo libro,una raccolta poetica,si chiamerà "il dolore dell'ombra". Vorrei creare io la copertina magari inventando una foto artistica che sia esplicativa del titolo. Se avete un idea, un suggerimento per qualche tecnica fotografica adatta ve ne...
  2. W

    Fulmini!

    Ci devo provare assolutamente...complimenti
  3. W

    Ritratti di signora

    Davvero bellissime...
  4. W

    I miei "Best Shots"

    Sono tutti davvero bellissimi, complimenti. :)
  5. W

    click

    come hai fatto ad ottenere quell'effetto a funny? tempi lunghi e?
  6. W

    pink

    L'ultima è davvero bella, mi piacciono anche le altre due ma a mio modestissimo parere non sono propriamente a fuoco,cmq molto belle.
  7. W

    E un buon bianco e nero?

    Li considero a come.... grazie mille ;)
  8. W

    E un buon bianco e nero?

    ok, grazie mille ma consigli per un risultato migliore? :(
  9. W

    Telecomando con intervallometro

    Grazie davvero, mi siete stati utilissimi. ;)
  10. W

    persone comuni

    Quella con il bambino è straordinaria...
  11. W

    la chitarrista

    Io la trovo bellissima...
  12. W

    Telecomando con intervallometro

    Salve, premetto che in materia sono ignorantissimo, ho una canon eos 1100D, vorrei un telecomendo con intervallomentro per provare a fare foto in time lapse,sapete consigliarmene uno a buon mercato compatibile con al mia macchina? In oltre, amo fare ritratti, quale obbiettivo è più congeniale al...
  13. W

    E un buon bianco e nero?

    Considerate che per la post produzione utilizzo solo iphoto.. cerco di impostare i valori ad occhio senza avere le nozioni necessarie. Vorrei sapere cosa pensate di questi tentativi, magari consigliatemi se sapete cosa fare per avere un bianco e nero più "realistico". Grazie ;)...
  14. W

    PARERE

    La prima a mio modesto parere è molto bella, la seconda mi piace anche se non capisco perchè quella griglia.. ;)
  15. W

    Volti in processione B/N

    Sei davvero bravissimo..
Alto