ultime attività di xyennio

• xyennio
    xyennio reacted to Alessandro Catinella's post in the thread street a Firenze con un 135mm with Mi piace Mi piace.
    L’idea è buona, la realizzazione secondo me non la mette in luce. Senza il riferimento temporale post Covid è una “normale foto” di...
  • xyennio
    xyennio ha risposto alla discussione street a Firenze con un 135mm.
    eh si più o meno quando o rivisto questo scatto ho avuto questa sensazione, però più che ironico mi sono sentito nostalgico ;)
  • xyennio
    xyennio reacted to hauk's post in the thread street a Firenze con un 135mm with Mi piace Mi piace.
    Una piazza gremita di gente senza mascherina, mi sembra un discorso contemporaneo molto ironico. Per me è una bella idea.
  • xyennio
    xyennio reacted to hauk's post in the thread Ponte a Firenze with Mi piace Mi piace.
    Bello bello, anche la post. Bravo
  • xyennio
    xyennio reacted to Cas_e's post in the thread Ponte a Firenze with Mi piace Mi piace.
    Che meraviglia Firenze, non ci si può mai abituare alla sua bellezza!
  • xyennio
    xyennio ha iniziato una nuova discussione street a Firenze con un 135mm in Urban Photography.
    street a Firenze con un 135mm, evadendo un pò dalla "consuetudine" di fare street con il medio grandangolo ( soltanto a capodanno di...
  • xyennio
    xyennio reacted to Abraxas's post in the thread Ponte a Firenze with Mi piace Mi piace.
    Un super classico ben realizzato
  • xyennio
    xyennio ha iniziato una nuova discussione Ponte a Firenze in Architettura.
    avrei fotografato quei ponti per ore e ore ... Firenze by Ennio Strongoli, su Flickr
  • xyennio
    xyennio ha iniziato una nuova discussione fiorellini in controluce in Macro e Flora.
    Pentax K5IIs + Tamron 70-200 2.8 commenti e consigli sempre graditi ;)
  • xyennio
    xyennio reacted to Alessandro Catinella's post in the thread piantina with Mi piace Mi piace.
    Ciao, la quarta è sicuramente la migliore perché esce dai classici canoni di ripresa ed è composta anche molto bene. L’unica...
  • xyennio
    xyennio reacted to Andrea85's post in the thread piantina with Mi piace Mi piace.
    Ma l'ultima é davvero fotonica! Non la solita foto, mi piace un sacco!!
  • xyennio
    xyennio ha risposto alla discussione piantina.
    si è un pò quel che avrei voluto fare ma quel maledetto venticello mi allungava i tempi di esposizione con conseguenza micromosso (...
  • xyennio
    xyennio reacted to simoneferretti's post in the thread piantina with Mi piace Mi piace.
    Nelle prime due (mi sembra che sia uavrei chiuso un po' di più il diaframma per non rendere sfocato il primo fiorellino. La conversione...
  • xyennio
    xyennio ha iniziato una nuova discussione piantina in Macro e Flora.
    1 2 3 4 nel terrazzo dove tengo le piante tira sempre un certo venticello che alle volte è anche bello forte, non c'è praticamente...
  • xyennio
    xyennio reacted to simoneferretti's post in the thread verde with Mi piace Mi piace.
    La prima è fantastica, complimenti! La seconda come dice @Olden da buttare...troppa confusione e non si capisce chi è il vero soggetto
Alto