I contenuti più recenti di Zetatronix

  1. Z

    Obiettivo giusto da regalare Compleanno imminente e confusione alle stelle HELP ME!!!

    Alla mia ragazza ho preso il 35 mm di Amazon forse era meglio un 24 mm? :bash:
  2. Z

    Valutazione Obiettivo 35-70 mm Nikkor e Nikon N4004s

    Ok graziassss :D
  3. Z

    Valutazione Obiettivo 35-70 mm Nikkor e Nikon N4004s

    Aspetta non ho capito... La macchina 20-40 Euro? L'ottica potrei usarla in futuro sulla D7100? e per curiosità quanto potrebbe valere? :)
  4. Z

    Obiettivo giusto da regalare Compleanno imminente e confusione alle stelle HELP ME!!!

    Mmmmm hai fatto l'affare del secolo xD una bella pizza per una D7100, ti mando in pvt il mio indirizzo così puoi spedirmela ;D ahahahahah Comunque ragazzi aiutatemi a capire qualcosa di più sulla mia vecchia Nikon e il suo obiettivo. Ho appena creato una nuova discussione nella sessione...
  5. Z

    Valutazione Obiettivo 35-70 mm Nikkor e Nikon N4004s

    Salve a tutti ragazzi :D Ecco la mia vecchia Nikon N4004s Vorrei capire quando potrebbe valere E questo è l'obiettivo che aveva Vorrei sapere se mi conviene tenerlo e usarlo sulla D7100 (quando la comprerò) E comunque capire quanto vale
  6. Z

    Obiettivo giusto da regalare Compleanno imminente e confusione alle stelle HELP ME!!!

    Scambio pizze di tutti i tipi per Nikon D7100 Solo gente seria no perdi tempo!!! :eheh:
  7. Z

    Obiettivo giusto da regalare Compleanno imminente e confusione alle stelle HELP ME!!!

    Ehhhhhmmmmmm ma anche no... :aehm:
  8. Z

    Obiettivo giusto da regalare Compleanno imminente e confusione alle stelle HELP ME!!!

    La D750 veramente non la conosco. Ma come prezzo?
  9. Z

    Obiettivo giusto da regalare Compleanno imminente e confusione alle stelle HELP ME!!!

    Giorno a tutti ragazzi xD Trovo che strafogarsi di cioccolata sia il modo giusto per affrontare qualsiasi problema ahahahah Comunque io non devo passare da D5300 a D7100 Devo sceglierne una e comprarla. Ci sono delle cose che mi attraggono di una e dell'altra. Ad esempio I pro per la D5300...
  10. Z

    Obiettivo giusto da regalare Compleanno imminente e confusione alle stelle HELP ME!!!

    Mi dispiace davvero per Luigi spero di avere il piacere di acquistare qualcosa da lui in futuro :D Sto cercando di documentarmi il più possibile cercando di chiarirmi le idee per il mio prossimo acquisto :) Sto valutando la D5300 e la D7100 Forse vado un pò off-topic ma mi chiedevo: cambiando...
Alto